Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S22 noto Booloop

(Argomento creato il giorno: 11-04-2025 01:42 PM)
105 Visualizzazioni
masterprotuga
Explorer
Opzioni
Salve a tutti, ma qualcuno di voi sa se si può riuscire a fare il downgrade o qualcuno che ha provato a farlo ?  

0 Likes
3 Risposte
LeonardoChiodi
Big Cheese
Opzioni
Senza violare l'integrità del software non puoi. Questo significa che installare rom personalizzate, o tentare un revert a versioni precedenti, renderà il tuo telefono "non originale". Non avrai più aggiornamenti. Sarai esposto ad una serie di vulnerabilità. In definitiva, non farlo.
0 Likes
masterprotuga
Explorer
Opzioni
Ciao ho provato a fare il downgrade grade ma il problema del bootloop si ripresenta ugualmente. Mi sono accorto però che solo attivando la connessione wifi il telefono dopo un pò comincia il bootloop. La cosa strana è che attivando la modalità sicura ed attivando la wifi il telefono non va mai in bootloop cosa tanto strana. Chi si può contattare per descrivere e far presente questa situazione ? #moderatori
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao a tutti, 

masterprotuga, tieni presente che non esistono delle procedure ufficiali che consentano all'utente di effettuare un downgrade. Tale procedura, inoltre, comporta una manomissione software del prodotto, con conseguente decadenza della garanzia convenzionale. 

Fatta questa premessa, considerando la tipologia d'inconveniente che stai riscontrando, ti suggerisco di procedere con un backup di tutti i tuoi dati e un ripristino del dispositivo ai dati di fabbrica al fine di poter escludere eventuali conflitti software che possano causare l'anomalia. 

Per supportarti in queste operazioni, ti suggerisco seguire le istruzioni illustrate di seguito: 

• Ripristino dei dati di fabbrica: Impostazioni > Gestione generale > Ripristina > Ripristina dati di fabbrica.

Tieni presente che, non appena avrai ultimato il ripristino del dispositivo, in un primo momento sarà necessario testare il funzionamento di quest’ultimo e verificare se l’anomalia risulta ancora presente, senza ripristinare il backup dei dati precedentemente effettuato.

Mi fai sapere? Rimango a disposizione. 

Ciao! 

Danilo_L
Samsung Community Expert
0 Likes