Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

s22 non si connette con android auto

(Argomento creato il giorno: 07-05-2022 11:38 AM)
2917 Visualizzazioni
roberto301960
Journeyman
Opzioni

Ho acquisto da 4 giorni un s22 ultra da 512 giga. Ieri ho avuto la necessità di collegarlo alla mia auto una polo acquistata 2 anni fa e il telefono non si connette ad android auto. Attacco il cavo al telefono e all'auto e non succede assolutamente nulla. Il problema non si è mai verificato con il precedente telefono della hawei quindi penso che si tratti di un bug dell's22. Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema o sa dirmi come fare per risolverlo. Sono un poco arrabbiato. 

0 Likes
13 Risposte
toz90
Journeyman
Opzioni
Niente ancora no o risolto il problema
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao toz90,

avevo provveduto a farti alcune domande qui, ma senza ricevere tue notizie: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s22-series/s22-ultra-problema-con-android-auto/m-p/720087...

Potresti farmi sapere i dettagli circa le domande poste, in tale sede?

Ti aspetto! Buona giornata 🙂

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
toz90
Journeyman
Opzioni
Buonasera o provato a collegare il mio s22 sulla mia auto cablata per android auto ma niente con nessun cavo o provato di tutto da 5 mesi senza nessun risultato anche originali . Ma poi trovato un cavo da 30 centimetri da amazon e o risolto tuttoScreenshot_20230619_185811_Amazon Shopping.jpg
elisaliz
Apprentice
Opzioni
Io non riuscivo a far funzionare android auto con Samsung s22/ toyota yaris. Ho risolto acquistando un nuovo cavetto samsung 60 W
0 Likes