Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

MAI PIÙ INIZIATIVA CAMBIACONGALAXY

(Argomento creato il giorno: 07-05-2022 11:17 AM)
357 Visualizzazioni
denny75
Journeyman
Opzioni
Ho aderito all'iniziativa Cambiacongalaxy acquistando un nuovo S22+ con ritiro del mio S20 FE 5G e valutazione teorica di 300€. Il telefono che ho spedito a Mondo Affari ha sempre avuto custodia back in gomma, vetrino display e vetrino fotocamera back. Quindi ho inviato un telefonino completamente intatto e lindo, dove addirittura non ho mai nemmeno staccato la pellicola protettiva dal back (infatti è stata staccata dal tecnico di mondo affari da come si vede nel video che mi hanno mandato).
Morale della favola, mi arriva una email da mondo affari dicendo che il telefono presenta dei segni di usura sulla scocca (graffi evidenti) e dicendo che la valutazione del telefono scende a 167€ per questo motivo. 

Peccato che le foto che mi hanno inviato non sono del mio telefonino, ho fatto le foto prima di imballarlo per dimostrare che era lindo e quindi ne ho le prove alla mano. Non so quanto stiano facendo questi di mondo affari sia legale, ma la stessa Samsung deve stare molto attenta perché questa attività "poco chiara" di questo partner, sta andando a ledere significativamente l'immagine del brand principale. 

Ora non so che cosa fare, accetto suggerimenti, ma ora più che mai sono convinto che non aderire mai più a iniziative come questa. 

Daniele 
8 Risposte
jacolac
Pathfinder
Opzioni
Se tutto ciò che dici é documentato, sporgi denuncia/querela.
0 Likes
Duat
Navigator
Opzioni
Le valutazioni sono farlocche e lo sanno benissimo entrambe le parti, poveri scemi noi che aderiamo ad iniziative alllettanti
jacolac
Pathfinder
Opzioni
Chiaro che bisogna sporgere denuncia/querela in primis nei confronti di Samsung, lo davo per scontato.
0 Likes
denny75
Journeyman
Opzioni
Intanto ho aperto segnalazione con samsung customer care il quale mi ha già richiesto di fare upload delle mie foto. La mia paura è quella che mondo affari facciano apposta i graffi sulla scocca per confermare la loro teoria..
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Se lo vendevi privatamente al massimo potevi venderlo a 150.
Accetta e vivi sereno.
0 Likes
denny75
Journeyman
Opzioni

Ma che discorsi sono? Dai dentro una macchina usata per cambiarla con una nuova, ma dopo scopri che il venditore ti ha dimezzato il valore concordato del veicolo perché ha un graffio (che non ha), [RIMOSSO CONTENUTO DIFFAMATORIO]?

Lucadig
Journeyman
Opzioni
Anche io ho aderito a questa iniziativa, sperando che fosse come quella che ho aderito 2 anni fa ma mi sono illuso. Sono trascorsi 42 giorni in attesa della mail che mi indica la valutazione e sono convinto di Ricevere una brutta sorpresa. Se così fosse mai più samsung, passo subito ad un'altra azienda e butto il mio S22
sstrap63
Voyager
Opzioni

appena fatto con 2 Samsung di cui il S22 Ultra di 40 giorni di vita. Dopo oltre 7 anni di Samsung.