Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S22 e schermi curvi

(Argomento creato il giorno: 15-04-2022 10:36 AM)
805 Visualizzazioni
Uppakk
Explorer
Opzioni
Secondo voi come mai la Samsung ha abbandonato gli schemi curvi su s22 e s22+ ma non sull'ultra? Ho avuto un s6 Edge e ho tutt'ora un s10+ e mi sono abituato a questa feature; visionando linea s22 al Mediaworld ne ho notato la mancanza, se non su quello più costoso, grande e scomodo.
0 Likes
8 Risposte
casticasti99
Journeyman
Opzioni
Non ti saprei proprio rispondere
Forse perché la gente toccava involontariamente la parte curva dello schermo
0 Likes
Uppakk
Explorer
Opzioni
Però su s22 ultra, zfold e zflip lo hanno mantenuto
0 Likes
casticasti99
Journeyman
Opzioni
Già nn ti saprei rispondere

A presto
0 Likes
LaRossa83
Helping Hand
Opzioni

Io sono contenta di questa scelta e onestamente è stato uno dei motivi per il quale mi sono convinta a lasciare il mio S10+. Ero stufa dello schermo edge, dopo aver avuto 2 dispositivi così. 

Forse uno schermo simile è giustificabile su un top di gamma, dato che credo abbia un costo più elevato (intendo come componente) rispetto ad uno schermo piatto. Senza contare l'eventuale costo nel caso si rompa.

0 Likes
Uppakk
Explorer
Opzioni
Come mai non ti ci sei trovata bene?
0 Likes
LaRossa83
Helping Hand
Opzioni

Non ho detto questo, mi ero solo stancata. Ovviamente il modo in cui va impugnato è diverso, e anche il grip. Avevo voglia di qualcosa meno "sensibile" e più massiccio, ma ovviamente è puro gusto personale.

0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Da quando è uscito lo schermo curvo, l'ho sempre visto nel top della serie.
0 Likes
LaRossa83
Helping Hand
Opzioni

Io come top di gamma ho sempre considerato i Note, e non i Galaxy S, escludendo questo sì, è sempre stato nel top della serie S. Ora, avendo unito i due, giustamente hanno passato lo schermo Edge solo sull'Ultra (e finalmente, almeno ho potuto scegliere  uno schermo grande ma senza l'Edge con l'S22+)