Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S22 con fattura Tim

(Argomento creato il giorno: 10-03-2022 10:05 AM)
245 Visualizzazioni
Marcellomar
Apprentice
Opzioni
Buongiorno, qualcuno ai acquistato uno smartphone Su TIM online con addebito In fattura? Sulla linea di casa Tim.  A me è arrivato il telefono dopo dici giorni dall'ordine ma ad oggi ha quasi un mese dalla ricezione non ho ancora ricevuto la fattura elemento essenziale per la registrazione sul sito Samsung per avere l'assistenza care plus gratuita per 2 anni. La TIM mi ha detto che la fattura arriverà più in là. Ma è normale questa cosa? e se avessi bisogno dell'assistenza? 
0 Likes
4 Risposte
AYZAK
Navigator
Opzioni

Esiste ancora chi compra telefoni brandizzati dai gestori telefonici?
Pensavo non esistesse più questa cosa in quanto non è mai stata una cosa conveniente......

Nella tua mail hai già controllato?
Castella "altri"?
Cartella SPAM?
Cartella PUBBLICITA'?

0 Likes
Marcellomar
Apprentice
Opzioni
Il telefono non è brandizzato altrimenti non lo avrei comprato. Ho solo avuto un prezzo agevolato. Si ho controllato nelle varie cartelle ma niente. Ho parlato con Tim e dicono che sarà visibile solo dopo un mese dall'acquisto
0 Likes
alyyy
Helping Hand
Opzioni
Hai già sollecitato la fattura a Tim? Io ho partecipato alla promo del Chromebook a dicembre e me l'hanno accettata allegando la mail di conferma dell'ordine ricevuta via mail (che ho scaricato in PDF e compresso per sicurezza). Magari puoi chiedere se puoi allegare quella. A me la Tim aveva mandato la fattura dopo 1 mese dalla mia richiesta.
0 Likes
alyyy
Helping Hand
Opzioni
Ah e se avessi bisogno di assistenza devi conservare il Ddt che ti hanno dato al momento della consegna del telefono, in quanto valido per la garanzia. Avevo chiesto al 187.
0 Likes