Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S 22 introvabile

(Argomento creato il giorno: 25-02-2022 09:47 PM)
581 Visualizzazioni
crandaz
Pathfinder
Opzioni
Ciao a tutti, volevo chiedere se anche voi avete problemi a reperire l's 22 in negozio. Sono diversi giorni che giro in 3 diverse grandi catene ma mi dicono che non sono disponibili, che si possono ordinare ma che non si sa quando arrivano e se arrivano entro il 10 marzo. Si trova solo qualche s22ultra. Sapete se ci sono problemi nella produzione o altro? La mia zona è la provincia di milano (confinante con Milano). Grazie
0 Likes
5 Risposte
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Ma dico cavolo fanno cell che poi non ci sono
0 Likes
antoniochichi
Voyager
Opzioni
Strano però in Toscana si trova benissimo sia alla mediaword che trony
0 Likes
crandaz
Pathfinder
Opzioni
Guarda è una settimana che giro tra euronics, mdw e unieuro e nulla. O mi dicono che non ne hanno o che avevano 2 pezzi e sono finiti e non sanno quando arrivano. Anche sul sito hanno spostato la consegna a fine marzo (prima era fine febbraio). Non ho provato trony..magari vedro' anche li
0 Likes
crandaz
Pathfinder
Opzioni
Aggiornamento: visto un altro mdw (provincia Mb) un unieuro e un trony e nessuno sapeva quando e se arriveranno. Solo unieuro aveva 1 s22 ultra da 128...vabbé ci rinuncio
0 Likes
MatteS22Plus
Hotshot
Opzioni
Domano sarà la 3 volta che vado alla Mediaworld, visto che dicono che i negozi li hanno dal 25 Febbraio. Se domani non dovessi trovarli ci rinuncio. Andrò verso metà Marzo, perchè abitando in paese la città dista a quasi un ora.
0 Likes