Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Risparmio energetico adattivo

(Argomento creato il giorno: 06-05-2022 08:41 PM)
2217 Visualizzazioni
Markiz
Pathfinder
Opzioni
Buongiorno,
Volevo capire come funziona il risparmio energetico adattivo.Ho provato ad attivarlo e ho notato che quando non uso il telefono per un pò ,si attiva ed esce l'icona del risparmio energetico nella barra delle notifiche. Però non sparisce quando riprendo ad usare normalmente il telefono e se lo disattivo dal pannello tolgo anche quello adattivo.
Mi sono accorto poi che le notifiche arrivano con ritardo.
A questo punto mi sono chiesto a cosa serve dato che è come attivare manualmente il risparmio energetico e poi disattivarlo!!
Grazie
6 Risposte
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni

Come dice il nome, è adattativo. Devi lasciargli il tempo di imparare le tue abitudini.

0 Likes
Markiz
Pathfinder
Opzioni
Ok...ma non si disattiva da solo...e non ha molto senso perdere delle notifiche quando entra in funzione perché non sto usando il telefono...infatti ho scritto che vorrei capire meglio come funziona...
0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni

Il risparmio energetico adattativo attiva/disattiva automaticamente il risparmio energetico.
Se lo tieni attivo, lui impara le tue abitudini e poi attiva il risparmio per esempio quando dormi e lo disattiva quando ti alzi. Se lo tieni spento, lui non impara. Prova a spegnere invece il risparmio energetico e a vedere se poi col tempo viene attivato e disattivato in automatico.

Markiz
Pathfinder
Opzioni
Per adesso l'ho visto solo attivare il risparmio e non disattivarlo...il problema è che quando lavoro lascio per molto tempo il telefono senza toccarlo e quando lo prendo in mano per controllare noto che arrivano notifiche...ma il risparmio non sparisce.
Proverò per più tempo per capire se può servire o meno...
marco-pede
Pioneer
Opzioni
Vorrei capirlo pure io...
0 Likes
Antofagi
Voyager
Opzioni
Su s10e funziona sia in attivazione che disattivazione.
Ovviamente non viene disattivato istantaneamente una volta che si usa lo smartphone. Comunque confermo che serve tempo affinché apprenda le abitudini d'uso .
0 Likes