in data 07-04-2022 12:42 PM
Salve, ho ordinato in ben 2 negozi Tim di città differenti (Palermo e Venezia) il mio S22 Ultra i primi di febbraio, con la Vs. promozione in corso delle "cuffie in omaggio". Visto il Vs. notevole ritardo nelle consegne su tutto il territorio nazionale, ho potuto realmente acquistare il mio S22 ultra solamente il 25 marzo a promozione terminata. Mi domando perchè mi è stato negato la possibilità di ricevere le cuffie in omaggio visto che era impossibile reperirlo sul mercato??? Mi ha detto espressamente dal negoziante Tim "che non potevo eseguire la relativa registrazione presso il Vs. sito, xchè la promozione era già scaduta, in quanto faceva fede il giorno del ritiro reale del cellulare", non la prenotazione. Ritengo che sia una mossa di marketing poco corretta della Samsumg, studiata esclusivamente a limitare gli omaggi ai pochi fortunati e o meglio raccomandati, che riuscivano a reperire i pochissimi pezzi de S22 Ultra disponibili sul mercato Italiano. Ritengo che siete poco seri! Io ho acquistato sempre prodotti di altri concorrenti, tipo Huawei, e gli omaggi promozionali come "Smartwatch Huawei", li ho ricevuti sempre e direttamente dal negozio Tim con l'acquisto del prodotto. Noti anche i tanti problemi che si stanno riscontrando sul prodotto, sono tanto deluso!!! Mi sa che ritornerò presto ad essere nuovamente cliente della concorrenza!!!
07-04-2022 02:11 PM - modificato 07-04-2022 02:16 PM
Ciao GIORDANOGPS, benvenuto nella nostra Community Samsung!
Leggo con dispiacere il tuo messaggio, poichè ti posso assicurare che non c'è stata assolutamente nessuna intenzione malevola da parte nostra ma, al contrario, le promozioni legate all'acquisto dei nuovi Galaxy S22 sono state pensate proprio per premiare i nostri utenti più fedeli e affezionati.
Il problema, nel tuo caso, temo sia stato fare riferimento ad unica catena di negozi: coloro che hanno acquistato sul nostro Shop Online o presso altri punti vendita, infatti, hanno ricevuto il dispositivo in tempo per partecipare alla promozione, potrai trovare tantissime testimonianze in Community.
Considera anche che faceva fede la data dell'acquisto, quindi in caso di ritardo nella consegna si poteva comunque partecipare fornendo la ricevuta con la data effettiva del pagamento, se il negoziante prevedeva questa modalità di acquisto.
Evidentemente, nel tuo caso, i negozi a cui ti sei rivolto non sono riusciti a riassortire i propri magazzini in tempo utile. In quanto produttore, però, noi non abbiamo alcuna visibilità nè possibilità di intervento in questi casi, perchè le modalità di acquisto dei dispositivi da parte dei punti vendita vengono decise direttamente da questi ultimi.
Non avevi valutato la possibilità di provare a verificare la disponibilità del prodotto altrove? Sul nostro Shop Online, ad esempio, tutti i modelli di Galaxy S22 venivano riassortiti periodicamente ed era possibile acquistarli anche pochi giorni prima della scadenza delle promozioni, per avere la garanzia di potervi partecipare.
Sono certa comunque che avrai modo di partecipare a future iniziative, ne emaniamo spesso tantissime! Le puoi vedere tutte qui:
https://www.samsung.com/it/offer/
Per quanto riguarda i problemi che segnali, puoi dirci di più? Hai riscontrato personalmente delle difficoltà? Se si descrivici pure la situazione, alcune di queste sono già state risolte dai nostri reparti di Sviluppo.
Resto a disposizione.
Ciao!
in data 07-04-2022 05:00 PM
in data 08-04-2022 07:11 AM
in data 08-04-2022 08:48 AM
in data 22-04-2022 05:46 AM
Buongiorno Cornelia,
ho acquistato tramite Banca Mediolanum un Galaxy S22+ il 9 di Marzo per usufruire della promozione Samsung delle Earbuds in omaggio,ad oggi non mi è ancora stato consegnato per problemi di approvvigionamento del modello (così hanno detto...). Appena mi verrà consegnato il dispositivo posso comunque fare richiesta delle cuffie inviandovi la mail con la conferma di acquisto del Galaxy s22+?Cordiali saluti,Mirko.