Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rif.: Promozioni

(Argomento creato il giorno: 07-04-2022 12:42 PM)
207 Visualizzazioni
GIORDANOGPS
First Poster
Opzioni

Salve, ho ordinato in ben 2 negozi Tim di città differenti (Palermo e Venezia) il mio S22 Ultra i primi di  febbraio, con la Vs. promozione in corso delle "cuffie in omaggio". Visto il Vs. notevole ritardo nelle consegne su tutto il territorio nazionale, ho potuto realmente acquistare il mio  S22 ultra solamente il 25 marzo a promozione terminata. Mi domando perchè mi è stato negato  la possibilità di ricevere le cuffie in omaggio visto che era impossibile reperirlo sul mercato??? Mi ha detto espressamente dal negoziante Tim "che non potevo eseguire la relativa registrazione presso il Vs. sito, xchè la promozione era già scaduta, in quanto faceva fede il giorno del ritiro reale del cellulare", non la prenotazione. Ritengo che sia una mossa di marketing poco corretta della Samsumg, studiata esclusivamente a limitare gli omaggi ai pochi fortunati e o meglio raccomandati, che riuscivano a reperire i pochissimi pezzi de S22 Ultra disponibili sul mercato Italiano.  Ritengo che siete poco seri! Io ho acquistato sempre prodotti di altri concorrenti, tipo Huawei, e gli omaggi promozionali come "Smartwatch Huawei",  li ho ricevuti sempre e direttamente dal negozio Tim con l'acquisto del prodotto.  Noti anche i tanti problemi che si stanno riscontrando sul prodotto, sono tanto deluso!!! Mi sa che ritornerò presto ad essere nuovamente cliente della concorrenza!!!

0 Likes
5 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao GIORDANOGPS, benvenuto nella nostra Community Samsung! :handshake:

Leggo con dispiacere il tuo messaggio, poichè ti posso assicurare che non c'è stata assolutamente nessuna intenzione malevola da parte nostra ma, al contrario, le promozioni legate all'acquisto dei nuovi Galaxy S22 sono state pensate proprio per premiare i nostri utenti più fedeli e affezionati.

Il problema, nel tuo caso, temo sia stato fare riferimento ad unica catena di negozi: coloro che hanno acquistato sul nostro Shop Online o presso altri punti vendita, infatti, hanno ricevuto il dispositivo in tempo per partecipare alla promozione, potrai trovare tantissime testimonianze in Community.

Considera anche che faceva fede la data dell'acquisto, quindi in caso di ritardo nella consegna si poteva comunque partecipare fornendo la ricevuta con la data effettiva del pagamento, se il negoziante prevedeva questa modalità di acquisto.

Evidentemente, nel tuo caso, i negozi a cui ti sei rivolto non sono riusciti a riassortire i propri magazzini in tempo utile. In quanto produttore, però, noi non abbiamo alcuna visibilità nè possibilità di intervento in questi casi, perchè le modalità di acquisto dei dispositivi da parte dei punti vendita vengono decise direttamente da questi ultimi.

Non avevi valutato la possibilità di provare a verificare la disponibilità del prodotto altrove? Sul nostro Shop Online, ad esempio, tutti i modelli di Galaxy S22 venivano riassortiti periodicamente ed era possibile acquistarli anche pochi giorni prima della scadenza delle promozioni, per avere la garanzia di potervi partecipare.

Sono certa comunque che avrai modo di partecipare a future iniziative, ne emaniamo spesso tantissime! Le puoi vedere tutte qui:

https://www.samsung.com/it/offer/

Per quanto riguarda i problemi che segnali, puoi dirci di più? Hai riscontrato personalmente delle difficoltà? Se si descrivici pure la situazione, alcune di queste sono già state risolte dai nostri reparti di Sviluppo.

Resto a disposizione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
Giancard68
Big Cheese
Opzioni
Ciao, non ci sono raccomandati o fortunati ma semplicemente abbiamo ordinato il dispositivo sul sito rispettando i termini e condizioni e ricevendo il prodotto nei tempi stabiliti compreso i regali e chi lo ha ricevuto in ritardo valeva sempre la data di prenotazione e quindi partecipare successivamente, mi spiace per l'accaduto ma quando si acquista in negozi fisici non dipende da Samsung ma da altri che forniscono, poco carino pubblicizzare altro marchio qui in quanto ogni grande azienda hanno dei modi di partecipazione diversi
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Io pure ho comprato un S22 Ultra il 2 aprile, e le promozioni erano terminate.
Ma quando lo comprato sapevo che non avrei ricevuto nulla.
Huawei? Per forza fanno promozioni tutto l'anno e li mettono nei "cestoni" nei vari negozi di elettronica, altrimenti come possono venderli...
Ibg_hott
Navigator
Opzioni
Ciao, credo che nel caso del S22 dove non c è stato un approvvigionamento continuo dei device verso i rivenditori Samsung adottasse un metodo diverso per le promozioni dove bastava la prenotazione e successivamente la prova di acquisto ( come ad esempio ha fatto nel caso del famigerato Note 7 ), in quel caso nonostante Samsung avesse ritirato dal mercato il device ha premiato chi l aveva prenotato mandando a casa le promo del tempo ( visore VR + memoria da 256 giga ) , iniziativa lodevole, che, almeno per me, ha rafforzato la fiducia verso l azienda, ma questo è stato possibile solo perché uno registrava anche la prenotazione del prodotto! Chissà perché le buone cose vengono abbandonate.... Se Samsung avesse adottato la stessa "filosofia " registrazione prenotazione + registrazione prova di acquisto non ci ritroveremo ogni giorno a leggere di gente inferocita che non gli è stata approvata la promo.
D accordo basta leggere le termini e condizioni, io le buds le ho ricevute, ma sono cliente Samsung da 15 anni e di promo ne ho viste...( i note li ho avuti tutti , anche s22 ultra che per me è un Note ...) ed ho voluto portare la mia esperienza di cliente di lunga data.

Saluti
0 Likes
Mirko_Pisa
First Poster
Opzioni

Buongiorno Cornelia,

ho acquistato tramite Banca Mediolanum un Galaxy S22+ il 9 di Marzo per usufruire della promozione Samsung delle Earbuds in omaggio,ad oggi non mi è ancora stato consegnato per problemi di approvvigionamento del modello (così hanno detto...). Appena mi verrà consegnato il dispositivo posso comunque fare richiesta delle cuffie inviandovi la mail con la conferma di acquisto del Galaxy s22+?Cordiali saluti,Mirko.

0 Likes