Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rif.: Galaxy Unpacked 2022

(Argomento creato il giorno: 29-11-2022 04:37 PM)
409 Visualizzazioni
marco2104
Explorer
Opzioni

Il galaxy s22 è impressionante la bassa qualità manifatturiera ultimo samsung della mia vita mai avuto un telefono peggiore , il vetro basta guardarlo per romperlo altro che , [RIMOSSO]

0 Likes
17 Risposte
Giancard68
Big Cheese
Opzioni
Il primo post lo hai messo ad agosto e ancora lo devi vendere, il mio s22 ultra lo guardo spesso e non si rompe il vetro eppure lo ho da marzo
ManBlues
Maestro
Opzioni
Io tutta la vita Samsung....ho un S22Ultra è sono sbalordito dalle funzionalità, design e comparto hardware, per non parlare delle fotocamere...le migliori sul mercato...aggiornamenti mensili e assistenza sempre pronta ad aiutare. Altro che cinesoni e melafonini. 😉
GSYue
SuperStar
Opzioni
Perdonatelo perché non sa quel che dice.
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao marco2104, bentornato!

Mi spiace leggere queste tue considerazioni. Sopratutto perchè noi andiamo molto fieri del nostro ultimo prodotto, e della sua compattezza. 

La struttura fisica del telefono lo rende particolarmente resistente a urti o cadute. È però scontato che, come ogni dispositivo, in base all'angolo d'impatto, si possa anch'esso danneggiare.

Leggendo il tuo post, non mi è chiaro se riscontri delle anomalie di funzionamento o se ti si sia danneggiato il telefono a seguito di una caduta. Potresti argomentare ulteriormente la tua richiesta di assistenza?

Considera che, se il telefono si fosse danneggiato a seguito di una caduta accidentale, per poter riparare lo smartphone, bisognerà richiedere un preventivo di riparazione al nostro tecnico specializzato.

Potrai identificare il centro a te più vicino, consultando la mappa qui di sotto:

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Attendo tue.

Ciao,

Andrea
Samsung Community Expert
Giuseppe0294
Voyager
Opzioni
Qualità costruttiva impeccabile, si può criticare altro sicuramente, ma la qualità costruttiva proprio no
Fouad20
Troubleshooter
Opzioni
Sicuro che non sia un clone?
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Unica cosa samsung e la durata batteria
0 Likes
Il_Conte
Pathfinder
Opzioni
Come già detto da chi mi ha preceduto si può discutere su altri aspetti del Galaxy S22 (i difetti li hanno tutti gli smartphone comunque) ma sulla qualità costruttiva ed, in generale, sulla qualità della componentistica (leggi display...uno dei migliori sul mercato) proprio no. Ho S22 da 8 mesi e non ha nemmeno un micro graffio.
marco2104
Explorer
Opzioni
Buongiorno a tutti, colgo l occasione per ringraziarvi del prezioso supporto che mi avete dati e dei consigli, purtroppo il mio s23 non si ricarica più tramite porta usb,in quanto rileva umidità...... ormai è più di un mese che vado a stento con la ricarica wirless, devo comunque affermare che è un prodotto non ostante il prezzo altissimo, e di bassissima qualità costruttiva i materiali sono di bassissimo livello, basta guardarlo per romperlo mai più, forse sono meglio le lavatrici vergognatevi samsung addio
0 Likes