Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica

(Argomento creato il giorno: 23-02-2023 07:50 AM)
191 Visualizzazioni
Ald12
Explorer
Opzioni
Salve ho riscontrato una volta mentre mettevo a caricare il cellulare da spento un triangolo 🔺️ giallo poi una volta tolto il cavo e rimesso non compare più...qualcuno mi sa dire cosa significa?? Se devo portare in assistenza?? Attendo una risposta grazie 
0 Likes
5 Risposte
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buongiorno,

Il tringolo giallo do avvertenza compare in diverse situazioni, come per esempio:

¹) in caso di connettore umido (o bagnato)

²) in caso di mal collegamento per sporcizia depositata nel connettore

Ti consiglio di pulire il connettore con la punta di un ago sottilissima per eliminare eventuali depositi di polvere; in seguito soffiarci dentro con aria fredda per assicurarti che sia asciutto. Non usare aria calda! Sarebbe preferibile utilizzare una mini pompa (tipo quelle utilizzate per soffiare tra i tasti del pc).

Mi raccomando, inoltre, di non far scendere la batteria al do sotto del 15 / 20% di ricarica: con il tempo, la batteria si usura e perde la propria efficienza

Se dovesse accadere nuovamente e noti problemi o prolungamento nella ricarica, recati presso un centro assistenza autorizzato:
https://www.samsung.com/it/support/service-center/

HUFWBCx.png
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Controlla, inoltre, se la presa a muro ed il cavo funzionano bene

HUFWBCx.png
Ald12
Explorer
Opzioni
La porta è sempre pulita....comunque ho fatto varie prove e ora non fa più...ma pu essere che siccome utilizzo un alimentazione a 15 wat...no a 25wat
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Probabilmente. Io utilizzo sempre un 25W oppure un 45W e funziona perfettamente

HUFWBCx.png
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Può darsi sia un problema di temperatura
0 Likes