Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Riavvio anomalo

(Argomento creato il giorno: 29-05-2024 10:10 PM)
206 Visualizzazioni
lucakr97
Explorer
Opzioni

image

Sakve,da giorni sto inviando questo errore, sapreste dirmi cos'è?
6 Risposte
Ivanbike
Big Cheese
Opzioni
Secondo me è una richiesta di invio di una diagnostica del problema rilevato per vedere se riescono a sistemarlo. Io farei invia. Io ad esempio ho attivato l'invio automatico di eventuali problemi rilevati
0 Likes
lucakr97
Explorer
Opzioni
Grazie mille, spero risolvano presto
0 Likes
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Ciao, quando il sistema rileva delle problematiche o dei riavvii causati da incompatibilità, crea automaticamente un registro con tutti i dati per poi essere inoltrato e analizzato in laboratorio. Se vengono ricevuti molteplici registri e messaggi di errore uguali o simili significa che il problema ha una rilevanza tale che coinvolge molti piu utenti e verrà sistemato. È una funzione gestita direttamente dall'app Samsung Member (impostazioni Samsung Member - segnalazione automatica di errori) e puoi attivare o disattivare tale impostazione a tuo piacimento.
Se rilevi delle problematiche (riavvii, blocchi improvvisi...) ti consiglio di lasciare attiva questa opzione e di inviare il registro a Samsung. Se non rilevi nessuna problematica e il telefono funziona benissimo, disattiva quella funzione.

Tienici aggiornati.
0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Probabilmente, nelle impostazioni di Samsung Members, hai attivato l'opzione che invia in automatico un report al supporto qualora avvenga un crash di sistema.

1717063185367_1717063185352_0.jpg
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

lucakr97, ti do il benvenuto nella nostra Community! 😊

In merito alla tua richiesta, non posso che confermarti quanto indicato dai nostri utenti, che colgo l'occasione di ringraziare. 😉

Considera che, nel caso in cui dovessero verificarsi dei riavvii anomali, dei crash delle applicazioni o errori di vario genere - laddove avessi attivato preventivamente l'opzione indicata da CatsInTheCradle, - il sistema mostrerà un popup dedicato all'invio di una segnalazione di errore, nei confronti del nostro Team di Ricerca e Sviluppo. 

In questo modo, una volta ricevuta la segnalazione, il reparto preposto provvederà ad analizzare l'errore, analizzando i dati di registro di sistema.

Rimango a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
John2024ultra
Journeyman
Opzioni
Ciao, ho lo stesso problema con lo stesso popup ma da quanto ho letto non mi sarà fatta alcuna comunicazione successiva. Come faccio a capire se il problema è stato risolto?

Esiste una app o un sito che può rilevare il problema (magari si tratta di una app che da problemi).
Ho diagnosticato tramite le impostazioni qualsiasi cosa del telefono ma non risultano minacce o problemi.
Nonostante ciò il telefono si riavvia e blocca spesso e volentieri.
0 Likes