Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Registratore vocale e trascrizione testo

(Argomento creato il giorno: 27-02-2025 07:49 AM)
89 Visualizzazioni
Alexragno
Journeyman
Opzioni
Ho usato il registratore vocale e fatto la trascrizione da voce a testo (voce italiano e testo italiano) la trascrizione non trascrive per niente con il parlato !! Tutto fuori argomento !! Che programma scadente !!
0 Likes
2 Risposte
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao Alexragno,

ti do il bentornato nella Community Samsung! 🤝

Mi spiace per le difficoltà che hai riscontrato con l'utilizzo della funzione indicata. 

Al fine di poterti offrire un supporto mirato, ti chiedo di fornirmi gentilmente maggiori dettagli in merito. 

Qualsiasi trascrizione risulta imprecisa oppure hai avuto difficoltà solo con determinate registrazioni?

Ascoltando gli audio, la voce è effettivamente chiara e forte?

Il dispositivo che stai utilizzando risulta essere correttamente aggiornato all'ultima versione software disponibile? Puoi verificare in questo modo: Impostazioni > Aggiornamento software > Scarica e installa.

Avresti modo di verificare se l'inconveniente persiste anche cancellando la lingua italiana e successivamente reinstallarla?

Segui questi passaggi:

- avvia l'app Samsung Notes

- tre linee in alto a sinistra

- Impostazioni ⚙️

- Assistente note

- Pacchetti lingua per la traduzione

- Elimina (in alto a destra)

- Seleziona la lingua da eliminare

- Elimina

Per installare nuovamente la lingua italiana dovrai recarti sempre all'interno del menu "Pacchetti lingua per la traduzione" e selezionare la lingua italiana.

Fammi sapere, grazie.

Rimango a completa disposizione.

A presto!

Andrea_C1 

Samsung Community Expert

0 Likes
Alexragno
Journeyman
Opzioni

Ho usato una app parte terzi la trascrizione istantanea cavolo trascrive molto meglio rispetto al vostro registratore vocale [rimosso] peccato che non salva

0 Likes