Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Recuperare acquisti store su nuovo dispositivo

(Argomento creato il giorno: 04-03-2022 06:36 PM)
757 Visualizzazioni
cielovaniglia
Journeyman
Opzioni
Salve a tutti, 
Chiedo se qualcuno può aiutarmi. Ho acquistato negli ultimi due anni numerosi font attraverso lo store Samsung. Ora ho cambiato telefono e sebbene stia utilizzando lo stesso account Samsung non riesco a trovarli da nessuna parte. Nella mia sezione personale Samsung ci sono tutte le ricevute d'acquisto (alla voce "ricevute")ma non trovo nessuna opzione dove poterli scaricare nuovamente su questo telefono.
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie
0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Totuccios
Helping Hand
Opzioni
Ho fatto una prova scaricando un font su un altro terminale con lo stesso account Samsung ed effettivamente sul secondo smartphone il font si trova in Temi. Prova a cliccare Temi nella freccetta in basso e cambiare in Caratteri. In questo modo ho trovato il font scaricato sull'altro telefono. Prova e facci sapere. Io in questo modo ho trovato il font.Screenshot_20220304-214914_Galaxy Store_46591_1646426954.jpg

Visualizza soluzione nel messaggio originale

13 Risposte
Totuccios
Helping Hand
Opzioni
Ciao, sei certo che su Galaxy Store nella sezione App personali non ci sono? Io ho cambiato smartphone ed in quella sezione ho riferimento ai download effettuati dal vecchio dispositivo. Oltre le applicazioni trovo anche Giochi e Temi sempre riferiti anche al vecchio smartphone.
cielovaniglia
Journeyman
Opzioni
Ciao, ho guardato nella sezione app personali ma c'è poca roba... Qualche filtro per la fotocamera, qualche app e basta... I temi ci sono, anche la sezione dei desiderati è a posto. Così come in ricevute trovo tutti i font che vorrei installare ma solo sotto forma di comunicazione di acquisto, ovvero data e prezzo... 😕
0 Likes
Totuccios
Helping Hand
Opzioni
E se cerchi lo specifico font dallo Store e provassi a scaricarlo, ti chiederebbe il riacquisto?
0 Likes
cielovaniglia
Journeyman
Opzioni
No, ho provato con un paio di font che ricordavo di aver comprato e infatti aprendolo nello store c'è il tasto "installa" e non il prezzo 🙈
0 Likes
Totuccios
Helping Hand
Opzioni
Quindi in qualche modo l'acquisto risulterebbe associato altrimenti se il font fosse effettivamente a pagamento ti chiederebbe l'acquisto. Strano però che tu non abbia riferimento tra le app personali.
0 Likes
Soluzione
Totuccios
Helping Hand
Opzioni
Ho fatto una prova scaricando un font su un altro terminale con lo stesso account Samsung ed effettivamente sul secondo smartphone il font si trova in Temi. Prova a cliccare Temi nella freccetta in basso e cambiare in Caratteri. In questo modo ho trovato il font scaricato sull'altro telefono. Prova e facci sapere. Io in questo modo ho trovato il font.Screenshot_20220304-214914_Galaxy Store_46591_1646426954.jpg
Totuccios
Helping Hand
Opzioni
cielovaniglia
Journeyman
Opzioni
Grandissimo!!! Ecco dov'era il trucco! Quella maledetta tendina!!! Trovati!!! Grazie infinite amico mio, sei riuscito dove persino l'assistenza Samsung non ha saputo aiutarmi. Ti ringrazio davvero, sei stato gentilissimo!!! 🙏🏻🙏🏻🙏🏻👍🏻
0 Likes
Totuccios
Helping Hand
Opzioni
È stato un piacere... La tua richiesta mi ha talmente incuriosito che ho rispolverato il vecchio smartphone per fare una verifica 😉