in data 02-07-2022 09:11 PM
in data 11-09-2023 01:22 PM
lo stesso io honor macic5 lite 8gb 256 gb , una bomba di cellulare... samsund mamma mia che brutto ... in tutto ... per fortuna l'ho venduto
in data 11-09-2023 01:29 PM
CIoe veramente? uno spendendo 1000 eur deve fare tutto ciò??? ma vi sentite quando scrivete??? ho preso un honor da 315 eur (differenza di 700 eur +/- ) non si scalda camera stupenda live di 3 ore senza problemi (con samsung max 40 min e cucinavi la bistecca sopra al samsung)Uno spende 1000 eur per avere un cellulare anni 90 . cioe chiamare e messaggi di testo ( unica forma perche non si scaldi) GIOCHI 20 MINUTI E SI SPEGNE. con honor ci gioco anche un ora... ahhh honor di bassa gamma ... (rispetto a s22)
in data 11-09-2023 01:34 PM
ma cosa stai dicendo altri cellulari con gps google maps durano una vita... solo s22 crea problemi ... audio e' basso rispetto non e' una questione di programmazione. fa pena punto!!!! a dimenticano il pagamento con NFC non funziona nulla o quasi ... mentre altri cellulari funziona perfettamente.. RITIRARLI DAL MERCATO NO !!!!???
in data 11-09-2023 02:43 PM
Ciao lucafantin,
mi spiace tanto leggere le tue parole.
Ad ogni modo, devo confermati quando indicato svariate volte in diversi thread.
Per eseguire le dovute verifiche sul prodotto, ti invito a far periziare lo stesso presso un centro di assistenza autorizzato.
Ti ricordo che al seguente link potrai ricercare il centro più vicino a te:
https://www.samsung.com/it/support/service-center/
In alternativa, ti invito a fornirmi il CAP della tua città, inq uesto modo potrò fornirti i dati del centro a te più vicino.
Grazie!
Ciao,
in data 29-01-2024 06:52 PM
anche io ho avuto grossi problemi , cellulare che si surriscalda , continui blocchi nella navigazione di rete , ecc ecc .. sto provando di tutto .. Mai piu' samsung
in data 29-01-2024 06:59 PM
I problemi sono nati appunto con gli aggiornamenti. Impossibile fare il recesso se il prodotto lo hai acquistato in negozio , il cellulare dopo averlo acquistato aveva problemi di surriscaldamento e continui blocchi , riportato in negozio lo stesso giorno , si sono rifiutati di prenderselo e mi hanno invitato a rivolgermi al centro assistenza .. Poi dopo l'aggiornamento le cose sono andate molto peggio , e'come avere un cellulare da 30 euro , altro che i 1300 euro che ci ho speso . Ancora devo finire di pagarlo a rate , .. mai piu' prodotti samsung, ne'cellulari , ne' televisori , e il tablet che comprero'in futuro non sara' Samsung
in data 29-01-2024 07:20 PM
Guarda ti capisco in pieno e' un totale flop, Anche io lo sto paganto a rata per 4 anni.. Capirai la mia frustazione. Ti consiglio Honor e' il top non si scalda mai io lo uso per la mia agenzia di lavoro 3 ore di diretta tik tok appena tiepido. dopo 2 min freddo di nuovo ma 3 ore di live che consuma un botto... con il cellulare da 30 eur s22 20 min di live poi si spegneva... il bello che qui il "supporto" dicono devi fre qua la su e giu... ma in nessun mom dicono... si ci dispace il cellulare a dei difetti no devi fare 2000 cose ... perche funziona... e poi va peggio di prima... mi hanno offerto un samsung s24 ultra.. piuttosto uso il nokia 3310 mai piu' samsung
in data 30-01-2024 09:43 AM
Ciao nico1231, lucafantin: vi do il benvenuto nella nostra Community.
Sono rammaricato per le vostre parole, anche se comprendo il disagio per le difficoltà incontrate. Sono qui per aiutarvi, analizziamo insieme la situazione
@nico1231, dal tuo racconto mi pare di comprendere che tu abbia avuto complessità già subito dopo l'acquisto del telefono. Occorre fare qualche precisazione.
Nelle prime fasi di attivazione del prodotto, infatti, l'intelligenza artificiale è costantemente impegnata ad apprendere i tuoi schemi di utilizzo per poter ottimizzare i processi e, quindi, i consumi energetici.
Si tratta di una fase intensa, che quindi produce calore dovuto alla CPU a massimo regime.
E pur tuttavia non si tratta né di surriscaldamento (il surriscaldamento, di per sé, avviene a temperature molto alte e manda letteralmente in blocco totale il dispositivo, per ragioni di sicurezza), né di un'anomalia: bensì, di un normale rodaggio previsto dalle specifiche.
Una fase transitoria, che si assesta da sé in breve tempo. Ora, la domanda è: quanto tempo fa è stato acquistato ed attivato il telefono? Allo stato attuale qual è la situazione? Così da poter analizzare anche gli altri fattori descritti.
@lucafantin, non mi è ben chiaro il tuo caso: potresti fornirmi maggiori dettagli? Hai anche già fatto riferimento al nostro supporto tecnico dedicato? Cosa intendi con l'averti offerto un S24?
Fatemi sapere, resto a disposizione.
Buona giornata!
in data
30-01-2024
10:27 AM
- data ultima modifica
30-01-2024
10:54 AM
autore
Andrea_M1
Non posso credere quello che hai scritto.. Ai?? Davvero... [rimosso] ho preso un cellulare da 350 cm a che è una meraviglia. State cercando di tappate il sole con un dito. [rimosso] ... Un cellulare di 1000 eur... Si scalda per vari fattori... Allora le altre aziende... Son deficenti? Cioè uso 4 ore di live tik tok e non scalda.. Mi sa che Samsung gli è morta la IA ma da tempo... Delle aziende mi hanno offerto s24 ultra ma solo sentire Samsung mi da allergia...
in data 30-01-2024 11:26 AM