Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

RAM s22 plus

(Argomento creato il giorno: 09-02-2022 11:08 PM)
714 Visualizzazioni
Linda2405
Explorer
Opzioni
Domanda, ma s22 plus 256gb ha 8 o 12gb di ram? Sul sito di samsung c'è scritto 12gb di ram ma dalla presentazione parlano di 8
0 Likes
10 Risposte
zioumbero
Explorer
Opzioni
12 gb vai tranquilla
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Linda2405, 

il Galaxy S22+ dispone sempre di 8 GB di RAM, sia nella versione da 128GB di ROM, sia in quella da 256GB.

Invece, il Galaxy S22 Ultra dispone di 8 GB di RAM nella versione da 128 di ROM, mentre ha ben 12 GB di RAM nei tagli da 256, 512 e 1 TB di ROM.

Sul sito trovi tutte le versioni, con le specifiche di memoria indicate e i relativi prezzi ⬇️

S22 e S22+: https://www.samsung.com/it/smartphones/galaxy-s22/buy/

S22 Ultra: https://www.samsung.com/it/smartphones/galaxy-s22-ultra/buy/

Facci sapere se hai ulteriori dubbi!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Linda2405
Explorer
Opzioni
Ieri sera sul sito era scritto sbagliato. Tanto è vero che zioumberto mi aveva dato ragione. Comunque ok grazie
0 Likes
Members_MmEQyBx
First Poster
Opzioni

Intanto all'acquisto mi è stato proposto 256gb/12gb quindi con errore ed inganno al consumatore ( ho anche lo screenshot della pagina)

Linda2405
Explorer
Opzioni
Ah allora non avevo visto sbagliato (anche se mi sembrava strano)
0 Likes
Linda2405
Explorer
Opzioni
Da quello che so, almeno com garanzia Italia, non esiste il 12/256
0 Likes
Linda2405
Explorer
Opzioni
No è proprio per quello che ho fatto questo post. Sul sito la sera dell'uscita segnalavano s22+ 256gb con 12gb di ram, appena fatta segnalazione è sparito.
0 Likes
giulshembers
First Poster
Opzioni

Buongiorno, mi trovo nella sua medesima condizione. Vorrei chiederle cortesemente se mi può inoltrare lo screen alla seguente mail: [RIMOSSO: DATO PERSONALE]

La ringrazio anticipatamente per la disponibilità.

0 Likes
Linda2405
Explorer
Opzioni
Mah direi che sono 2 problematiche diverse quelle che descrivi. Io ero quasi certa del fatto che fosse 8gb di ram.. mentre il reso del vecchio sarà assicurato presumo e non ho avuto problemi in passato quando ho reso un altro telefono.
0 Likes