in data 17-05-2022 11:25 PM
Ho comprato l'S22 Ultra anche per la capacità di carica rapida da 45w. Già il fatto che a quel prezzo non lo includano nella confezione mi ha fatto abbastanza imbestialire, perchè avevo solo vecchi caricabatterie lenti da 12w, ma adesso scopro che il 45W è esaurito da giorni sul sito (ed a quanto pare anche quello da 25W) e non si sa quando tornerà disponibile da ordinare. Complimenti alla genialità commerciale di Samsung Italia, che evidentemente ha pesantemente sottostimato le necessità degli acquirenti di S22 Ultra e Plus...
Risolto Andare alla soluzione.
in data 18-05-2022 09:56 AM
Ciao Members_lD998vu, ti do il benvenuto nella nostra Community!
Posso capire il disagio per la momentanea indisponibilità sul nostro Shop.
Come tutti i prodotti soggetti a vendita, può capitare che in un dato momento si venga a verificare una mancanza di scorte, e sono certo che il settore logistico sta già provvedendo ad un riassortimento dai magazzini centrali, si tratta solo di avere un po' di pazienza.
Alternativamente, come suggerito dagli altri utenti, puoi eseguire una ricerca sui maggiori e-store o catene di elettronica fisiche.
Raccomando anche i nostri centri assistenza ufficiali sparsi per il territorio, che potrebbero avere disponibilità immediata dell'accessorio in questione.
Qui puoi consultare la copertura dei centri nella tua zona, con relativi recapiti: https://www.samsung.com/it/support/service-center/
Buona giornata!
in data 18-05-2022 07:00 AM
18-05-2022 07:39 AM - modificato 18-05-2022 07:41 AM
in data 18-05-2022 07:49 AM
in data 18-05-2022 09:56 AM
Ciao Members_lD998vu, ti do il benvenuto nella nostra Community!
Posso capire il disagio per la momentanea indisponibilità sul nostro Shop.
Come tutti i prodotti soggetti a vendita, può capitare che in un dato momento si venga a verificare una mancanza di scorte, e sono certo che il settore logistico sta già provvedendo ad un riassortimento dai magazzini centrali, si tratta solo di avere un po' di pazienza.
Alternativamente, come suggerito dagli altri utenti, puoi eseguire una ricerca sui maggiori e-store o catene di elettronica fisiche.
Raccomando anche i nostri centri assistenza ufficiali sparsi per il territorio, che potrebbero avere disponibilità immediata dell'accessorio in questione.
Qui puoi consultare la copertura dei centri nella tua zona, con relativi recapiti: https://www.samsung.com/it/support/service-center/
Buona giornata!
in data 18-05-2022 10:40 AM
in data 19-05-2022 06:41 PM
E' introvabile anche su Amazon, altrimenti non mi sarei posto il problema. La prossima volta potresti verificare la tua di genialità prima di dare del genio agli altri.
in data 19-05-2022 06:48 PM
Se è per questo ce ne sono anche troppi di terze parti su Amazon.
Però innanzitutto non mi fido affatto, anche per precedenti esperienze. Se va bene, non caricano davvero alla velocità promessa, se va male invece danneggiano un cellulare nuovo che ho pagato la bellezza di 1300 euro.
E poi che modo è questo, mi vendi a caro prezzo un cellulare ultra top di gamma senza caricabatterie e non ti assicuri nemmeno che io possa acquistarlo sul tuo sito? Serietà commerciale che non la invidia neanche Tonino il venditore ambulante...
Non faccio nomi, ma la concorrenza di solito ha politiche di ben altro livello per gli utenti.
in data 19-05-2022 06:53 PM
Certo che è colpa di Samsung, sono politiche scorrette verso gli utenti. Non sono fatti tuoi o della Samsung se il cellulare lo voglio comprare ogni 5 anni, ma il produttore è tenuto a fornirmi un accessorio indispensabile all'utilizzo, specialmente a quel prezzo. Pensa se i venditori di auto non fornissero le gomme per le loro ammiraglie dicendo all'utente che spetta a lui riciclare quelle dell'auto precedente, perchè loro in magazzino non ne hanno più...
in data 19-05-2022 06:56 PM
Grazie, proverò dal centro assistenza Samsung, anche il negozio Mediaworld, dove ho comprato l'S22 Ultra, ne è al momento sfornito.