Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Qualità fotografie luna

(Argomento creato il giorno: 24-11-2023 06:07 PM)
1108 Visualizzazioni
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Edit:
Ho effettuato il ripristino della fotocamera e il problema persiste.
Tutte le opzioni di ottimizzazione sono al massimo.

Guardando le seguenti foto noterete il problema da soli...

image
Foto della luna con Galaxy S22 (OneUI 5.1)

image
Foto della luna con Galaxy S22 (OneUI 6.0)

Ci tengo a precisare che le opzioni di ottimizzazione sono al massimo, e che la foto non è in alta efficienza.

Nessuna delle foto è stata elaborata.

2 Soluzioni

Soluzioni accettate
Soluzione
Wroom
Mastermind
Opzioni
Si è vero!! La prima ha molti più dettagli non l'avevo notato, mi soffermavo soltanto sul ""colore""

Come definizione la prima è decisamente migliore sono d'accordo

Avranno modificato qualcosa a livello software, vedremo se con un altro aggiornamento sistemeranno 😅

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione
fabypert
Explorer
Opzioni
Secondo me con l arrivo della ui 6.1 questo bug (che ho anche io con samsung s22) dovrebbe risolversi. D altronde precedentemente avevamo la 5.1 e può darsi che con la 5.0 si era presentato lo stesso problema ai possessori di samsung s21. Spero veramente tanto che risolvino il problema perché amo fare le foto alla luna🥲
Di fotocamere me ne intendo abbastanza e c'è da dire che prima, a volte, la foto veniva snaturalizzata, troppo satura e a volte l AI esagerava con l'ottimizzazione, però adesso le foto risultano "granulose" che a parer mio è ancor peggio. Speriamo nel prossimo aggiornamento...

Visualizza soluzione nel messaggio originale

42 Risposte
FrancescoM12
Navigator
Opzioni
Usciva meglio prima
FrancescoM12
Navigator
Opzioni
Hai ragione
FrancescoM12
Navigator
Opzioni
Oppure controllati le impostazioni di intelligenza artificiale dalle impostazioni camera anche se non credo
Orso_Dado
Hotshot
Opzioni
Se non erro nelle impostazioni è apparsa una nuova opzione per regolare l'impatto dell'intelligenza artificiale sulla foto, ma non posso sperimentarlo personalmente perché non ho ancora android 14. Se provi a mettere i parametri al massimo cambia qualcosa?
0 Likes
KingDen
Pioneer
Opzioni
Si, è uscita la possibilità di scegliere che tipo di ottimizzazione si vuole. Nel mio caso, che ho lo stesso problema, l'ottimizzazione è al massimo.
Quindi non dovrebbe dare questo problema.
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Esatto. Il problema a persiste...
Orso_Dado
Hotshot
Opzioni
Strano, allora non ti saprei dire... io ho S23 ultra e ancora sto aspettando l'update che in teoria avrei già dovuto ricevere, quando arriverà proverò anche io per vedere come si comporta.
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Forse si è buggata la luna💀
0 Likes
ExileTM
Troubleshooter
Opzioni
E se tanto per provare provi a mettere l'ottimizzazione al minimo o a levarla completamente?
0 Likes