Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Protezione display S22 Ultra.... si o no?

(Argomento creato il giorno: 25-03-2022 10:49 AM)
2602 Visualizzazioni
architetto78
Explorer
Opzioni
Ciao a tutti. È da una decina di giorni che smanetto con il nuovo S22 Ultra e non ho ancora applicato una pellicola protettiva al display. Mi chiedo solo che effetto ha sul riconoscimento dell'impronta.... venendo da un Note8 dove il sensore biometrico era sul retro, non ho alcun feedback sul riconoscimento da  displayuna volta applicata una pellicola. Qualcuno mi sa dare qualche dritta per favore?

2 Soluzioni

Soluzioni accettate
Soluzione
fra2110
Troubleshooter
Opzioni
Personalmente avevo i tuoi stessi dubbi, poi su consiglio della community ho acquistato su amazon le pellicole della LK (il pack 2 pellicole schermo + 2 per la camera). Premesso che non avevo mai applicato pellicole prima d'ora, tramite il tutorial all'interno sono riuscito ad installarla perfettamente al primo colpo e mi trovo benissimo. La colla è forte e regge anche i bordi curvi, inoltre non va in conflitto con la cover. Ho provveduto una volta installata a registrare le impronte e funzionato senza problemi.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione
architetto78
Explorer
Opzioni

Pellicola applicata. Tutto funziona "perfettamente". Ancora grazie a tutti.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

10 Risposte
Lemoit
Explorer
Opzioni
Vai sereno, pellicola protettiva non pregiudica niente. L'importante è registrare bene l'impronta e posizionarla nel punto giusto. Ti può aiutare l'attivazione del logo impronta sempre (intendo su schermata di blocco) poi quando ci hai preso la mano, la togli. Ciao
0 Likes
GSYue
SuperStar
Opzioni
Io le ho prese su alAmazon, quelle in PPL e non mi danno nessun problema con il riconoscimento dell'impronta. Solo 2 accortezze: il vetro è veramente curvo e consiglio di applicarle scaldandole con phon e poi premere bene sui bordi. Poi essendo molto precise bisogna metterle in maniera perfetta o la cover tenderà a staccarle. Se invece vuoi farle fare da un professionista affidati a mobile outifitters. Le invisibile shild che mettono a Mediaworld fanno abbastanza pena (soprattutto gli installatori).
0 Likes
Pako07
Journeyman
Opzioni
Tranquillo la pellicola non compromette il funzionamento dell'impronta io anche ho l'impronta nello schermo e ho la pellicola l'impronta funziona normalmente
0 Likes
Glaux75
Student
Opzioni
Mobile outfitter tutta la vita
0 Likes
Soluzione
fra2110
Troubleshooter
Opzioni
Personalmente avevo i tuoi stessi dubbi, poi su consiglio della community ho acquistato su amazon le pellicole della LK (il pack 2 pellicole schermo + 2 per la camera). Premesso che non avevo mai applicato pellicole prima d'ora, tramite il tutorial all'interno sono riuscito ad installarla perfettamente al primo colpo e mi trovo benissimo. La colla è forte e regge anche i bordi curvi, inoltre non va in conflitto con la cover. Ho provveduto una volta installata a registrare le impronte e funzionato senza problemi.
architetto78
Explorer
Opzioni
Grazie x i consigli! Ordino subito!
0 Likes
Soluzione
architetto78
Explorer
Opzioni

Pellicola applicata. Tutto funziona "perfettamente". Ancora grazie a tutti.

frullino
Apprentice
Opzioni
Quale hai scelto? LK va bene?
0 Likes
traident
First Poster
Opzioni
Da non usare pellicola vetro temperato non funzione l'impronta anche se la registri successivamente ieri ne ho messa una non funzionava lo buttata una volta messa non ve la cambiano soldi sprecati il venditore dice di riprovare piano piano ma non va
0 Likes