Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi s22 ultra

(Argomento creato il giorno: 25-10-2024 05:16 AM)
423 Visualizzazioni
Fili7
Apprentice
Opzioni
Salve, è da un paio di giorni che mentre utilizzo il mio samsung s22 ultra si blocca e si riavvia, la maggior parte delle volte si riavvia 2/3 volte al giorno ma oggi si è bloccato e una volta che si è riavviato ha continuato a spegnersi e riaccendersi da solo per 10 volte, ho bisogno di aiuto. Cosa può essere che causa ciò? Il telefono è aggiornato all'ultima versione
17 Risposte
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, Jack983. 🤝

Mi spiace apprendere tali dettagli, inoltre posso comprendere il tuo disappunto.

A questo proposito, se il nostro centro ti ha riferito ciò, significa che occorrerà procedere in tal senso.

Ci tengo infatti a rassicurarti sulla assoluta professionalità dei nostri centri di assistenza; i nostri tecnici dispongono di macchinari e competenze adeguate al fine di risalire alla natura di un inconveniente.

Potresti indicarmi presso quale centro ti sei recato?

Per quanto concerne l'anomalia riscontrata, è bene chiarire che alcune situazioni possono manifestarsi indipendentemente dai termini della garanzia.

Dai un'occhiata ai termini: https://www.samsung.com/it/support/warranty/

Nel tuo specifico caso, confermo che occorrerà procedere con una riparazione previo pagamento.

Rimango a completa disposizione.

Ciao! 

Jessica
Samsung Community Moderator

0 Likes
DamyTheThirD
Journeyman
Opzioni
Anche a me garanzia scaduta da poco, portato in assistenza dopo aver scritto il commento al post (inizi novembre), l'hanno resettato e sembrava essersi risolto, ma mi avevano proposto anche il cambio di scheda madre: giusto una spesetta. Comprendo la soluzione, ma prima di cambiare motore all'auto, il meccanico controlla sicuramente gli altri componenti o verifica che non sia un problema software.

Arrivo a casa, attivo il wi-fi e riparte. Adesso sono due settimane che vado avanti senza wi-fi e ogni tanto come oggi, ho mini boot loop da 5/6 riavvi e spero che con il prossimo aggiornamento Samsung risolva la situazione e non cerchi la soluzione rapida con il cambio scheda madre
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao DamyTheThirD,

ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s22-series/riavvio-in-loop-dello-smartphone/m-p/10966875#...

Rimango a disposizione.

Ciao

Jessica

0 Likes
ballerino
Explorer
Opzioni
Penso speriamo bene di aver risolto.....informazioni telefono......informazioni software....
0 Likes
ballerino
Explorer
Opzioni
....aggiornamento Gooele play...posto ora non si sta spegnendo più ed è già passato un giorno senza spegnersi ....bisogna aggiornarlo
ballerino
Explorer
Opzioni
Vedremo nei giorni successivi
ballerino
Explorer
Opzioni
Scherzavo a ripreso ad riavviarsi di continuo 🔥🔥🔥 non cambia nulla c..... io e quando ho fatto l'aggiornamento
0 Likes
Claudia_S
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao ballerino,

per poter comprendere al meglio la situazione e fornirti un riscontro in merito a come procedere, avrei necessità di richiederti maggiori informazioni.

Hai riscontrato nuovamente i riavvii dopo aver eseguito un aggiornamento di sistema, oppure fai riferimento all' aggiornamento relativo a Google Play di cui parlavi in precedenza?

Inoltre, i riavvii sono continui e ti impediscono il corretto utilizzo del dispositivo, oppure avvengono sporadicamente?

Hai avuto modo di eseguire delle prove come ad esempio una verifica in modalità sicura?

Se così fosse, il riavvio avviene comunque?

Fammi sapere.

Ciao!

Claudia

0 Likes