Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi registrazioni video in game in s22 plus

(Argomento creato il giorno: 18-04-2024 07:13 PM)
158 Visualizzazioni
matty07
Explorer
Opzioni
Buon pomeriggio, tengo a segnalare un problema che ho da un pò in cui ogni volta che registro un video con la registrazione schermo in un gioco, essa venga sempre silenzioso, succede solo nei giochi perchè se lo faccio nella schermata home o in applicazioni i quali non son giochi, l'audio è presente. Vorrei evitare di scaricare app per registrare video
0 Likes
4 Risposte
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao matty07,

prova a modificare le Impostazioni della registrazione, come da indicazioni presenti sotto:

Virginia_G_0-1713521656686.png

Virginia_G_1-1713521675911.png

Qualora la situazione dovesse persistere, con forte probabilità, il gioco utilizzato non è pienamente compatibile con la funzione.

Mi fai sapere?

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
matty07
Explorer
Opzioni
Ho provato a fare un test col gioco aperto e l'audio non va, però se avvio la registrazione nella schermata home e poi avvio il gioco, l'audio viene registrato
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao matty07,

questa condizione si presenta su qualsiasi gioco oppure su uno nello specifico?

Te lo chiedo perchè ho effettuato un test su un Galaxy di laboratorio: ho aperto un gioco, ho fatto partire la registrazione e l'audio del gioco è stato registrato correttamente.

Tieni conto che, prima di avviare la registrazione, il dispositivo offre questa schermata che consente di decidere le impostazioni di registrazione del suono:

Veronica_F_0-1713797401735.png

Se desideri registrare il semplice audio del gioco, è possibile scegliere semplicemente "Multimedia".

Prova a testare un gioco differente e a selezionare queste impostazioni e verifica se l'audio viene correttamente registrato.

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
matty07
Explorer
Opzioni
È già selezionato su multimedia, e le registrazioni avviate solo nei giochi non hanno nessun audio
0 Likes