Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi emoticons WhatsApp

(Argomento creato il giorno: 20-03-2024 04:09 PM)
317 Visualizzazioni
Gala835
Navigator
Opzioni
Ciao a tutti
Quando faccio per inserire un emoji su WhatsApp per qualche secondo mi compare così, poi ritorna normale. Sapete dirmi come mai? 
L'app e il telefono sono già aggiornati (ho s22) 

Grazie 

image

4 Risposte
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

È uno dei soliti bug di WhatsApp e lo ho anche io sui miei dispositivi insieme ad un'altra decina abbondante di problemi vari di questa applicazione. Non è un problema del tuo singolo dispositivo.

Buona giornata
Gala835
Navigator
Opzioni
Grazie mille, ho chiesto perché cercando non avevo trovato ancora nessuno che se ne lamentasse ahah
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Confermo che questo problema capita anche a me e riguarda, così come specificato da @FedeX_4823, dall'aggiornamento whatsapp. Sistemeranno a breve (lo spero).
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao @Gala835, ciao a tutti, 

considerando che l'inconveniente risulta essere interno all'applicazione, in questi casi la cosa migliore è segnalare l'anomalia al supporto tecnico di WhatsApp: un numero maggiore di segnalazioni, aiuterà il team di sviluppo a velocizzare il rilascio di una correzione. 🙂

Una raccomandazione particolare riguarda coloro che sono iscritti al programma Beta dell'app: essendo un programma di testing, è previsto che l'app possa presentare dei malfunzionamenti, pertanto sarebbe meglio valutare l'uso della versione stabile.

Resto a disposizione per qualsiasi ulteriore necessità.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert