Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi dopo aggiornamento software

(Argomento creato il giorno: 11-05-2024 08:32 PM)
1563 Visualizzazioni
Vortex365
Pioneer
Opzioni
Qualcuno mi può aiutare? Praticamente sul mio snagung galaxy s22 è arrivato l'aggiornamento a OneUi 6.1 e dopo averlo effettuato suoneria e notifiche non funzionano più. Rimangono solo le vibrazioni. Come posso risolvere questo problema? 
Fiore955
First Poster
Opzioni
Il mio S22 dopo l'aggiornamentoOne ui 6.1 non funziona più la suoneria ... cosa devo fare ?
manu921118
First Poster
Opzioni
Anche a me è a un mio amico s22 entrambi
Saverio04
Helping Hand
Opzioni
In alternativa è possibile risolvere il problema cambiando schema di vibrazione è necessario evitare lo schema Sincronizza con suoneria.

Le suonerie personalizzate non danno problemi perché non si può attivare questo tipo di vibrazione
0 Likes
Pino5500
First Poster
Opzioni
Anche io ho riscontrato questo problema.
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, do il benvenuto ai nuovi arrivati in Community! :handshake:

Sono veramente spiacente per i disagi riscontrati.

Sarebbe molto utile che ci inviaste una segnalazione di errore, in modo da aiutare il nostro team di Sviluppo a velocizzare le verifiche e individuare l'eventuale errore su cui lavorare. 

Per farlo, è necessario seguire questi passaggi:

• aprire l'applicazione preinstallata Samsung Members
  • andare sulla voce Supporto
  • selezionare la voce Segnala un errore

Potete vedere una guida illustrata qui: https://eu.community.samsung.com/t5/moderator-discussion/guida-come-inviare-una-segnalazione-di-erro...

Dovrete fornire tutti i dettagli in merito all’errore che state riscontrando, specificando anche le eventuali prove già effettuate (pulizia della cache, reset del dispositivo ecc.), in modo da dare più informazioni possibile ai reparti.

Riceverete riscontro non appena i dati saranno esaminati. 

Vi ringrazio!

Resto a disposizione.

Buona serata

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
LORENZO73
Student
Opzioni
Contattato il supporto tramite whatsapp mi ha fatto fare il ripristino delle impostazioni
Procedi nel seguente modo:

• Impostazioni
• Gestione generale
• Ripristina
• Ripristina impostazioni
• Ripristina impostazioni
• Ripristina
Ed è tornato tutto a posto.
0 Likes
Carlooooooo
First Poster
Opzioni
Confermo anche su S22+
0 Likes
Carlooooooo
First Poster
Opzioni
Confermo anch'io su S22+
0 Likes
Members_WzlH3gT
First Poster
Opzioni

E uscito l aggiornamento 6.1 x s22 ultra in Italia ma a me non mi è arrivato xche qualcuno può rispondermi grazie

0 Likes
Members_DwRrQvo
First Poster
Opzioni

Hi problemi anche io, in pratica anche se alzo il volume al massimo, quando esco dalle impostazioni il volume torna a zero. Non funziona più la suoneria e nemmeno il volume della sveglia. aggiornato a UI 6.0

0 Likes