Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi connessione bluetooth one ui 7.0

(Argomento creato il giorno: 15-05-2025 02:32 PM)
324 Visualizzazioni
Gianlu2000
Explorer
Opzioni
Dopo l'aggiornamento alla one ui 7 del mio S22 Ultra non riesce a connettersi ad nessun dispositivo bluetooth, che esso sia il galaxy watch4 o altri dispositivi come la macchina.
Ho provato a ripristinare le impostazioni wifi e bluetooth del dispositivo, e quindi a riconnettere i dispositivi da zero, e anche a ripristinare l'orologio ma nulla ha risolto il problema.
Qualcuno sa come provare a risolvere?
10 Risposte
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao @EleFanti, ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Mi dispiace molto per le difficoltà che stai avendo con il recente aggiornamento software. Ci tengo, però, a rassicurarti sul fatto che non siamo a conoscenza di anomalie diffuse o note. 

A causa dei criteri di sicurezza, non è possibile rimuovere l'aggiornamento e reinstallare il precedente. Ma sicuramente ti aiuteremo a risolvere, non temere!

Quale dispositivo possiedi?

Hai indicato che il telefono <<non si connette più a niente>>: fai riferimento alla connessione Bluetooth, dunque? Cosa succede, precisamente, quando provi a connetterti ai dispositivi associati?

Hai diversi dispositivi Bluetooth? L'anomalia si presenta con ciascuno di questi? Ci sono anche dispositivi Samsung?

Se elimini un dispositivo poi provi a riassociarlo, riscontri ancora difficoltà?

Ti suggerisco un ripristino delle impostazioni del Bluetooth, che può aiutare in caso di anomalie con la connessione:

- Impostazioni

- Gestione generale

- Ripristina

- Resetta impostazioni Wi-Fi e Bluetooth

L'operazione comporta la dissociazione di tutti i dispositivi Bluetooth già accoppiati (che quindi dovrai ripetere) e l'eliminazione delle reti Wi-Fi conosciute (dovrai quindi reinserire la password per accedere), ma non coinvolge i contenuti personali, che saranno mantenuti intatti.

Mi fai sapere se l'anomalia persiste?

Resto in attesa di un tuo gentile riscontro, grazie!

Ciao

Cornelia_L

Samsung Community Expert

0 Likes