Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con Iliad

(Argomento creato il giorno: 10-03-2022 11:53 AM)
2667 Visualizzazioni
Rusvin2015
Navigator
Opzioni
Ragazzi buongiorno qualcuno di voi ha iliad e S22 Ultra? Avete avuto problemi in chiamata (iliad non ha il servizio VoLTE) nel senso che la voce è disturbato a tratti e rumoroso ? Su unaltro tel la stessa sim non lo fa. Ho messo la Very mobile con VoLTE e funziona bene. Ho fatto tutte le prove possibili prima che me lo chiediate (reset rete, apn e altro fino a fare addirittura il reset di fabbrica) devo capire se è un problema tel o iliad che il terminale non è compatibile. 
0 Likes
22 Risposte
Rusvin2015
Navigator
Opzioni

Ho capito, si il mio è EUX-EUX/OMN perchè l'ho preso presso l'operatore VODAFONE, e con ILIAD quando mi arriva il file di configurazione, lo fa perfettamente in automatico. Il problema è solo che con ILIAD, perlomeno dove sto io, non va bene la parte voce (chiamate telefoniche), ma la navigazione Internet va benissimo, è questo che mi manda al manicomio, perchè se prendo la Sim e la inserisco nel mio vecchio telefono un HUAWEI MATE 10 PRO, funziona Voce e Internet una meraviglia.... Se nel mio S22 Ultra inserisco una SIM (VERY MOBILE, HO MOBILE e VODAFONE) funzionano benissimo......ed è proprio questo che non capisco....la voce con ILIAD è disturbatissima, e dopo qualche ora si impalla nel senso che se chiamo qualcuno, q quel qualcuno risulta che sto chiamando, ma nell'auricolare mio non sento manco la chiamata è proprio muto. mi sto tenendo dal portarlo in Samsung, perchè è solo con ILIAD il problema.

0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni

Il mio è EUX/-/EUX/EUX

0 Likes
Members_BDiaOst
First Poster
Opzioni

Ciao, scusa il disturbo provo a chiedere a te che magari sai, io sono passato dall'offerta iliad da 7.99 a quella da 120gb 5g per caso sai se per usare il 5g bisogna cambiare la sim o sono già predisposte al 5g?

0 Likes