Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con Iliad

(Argomento creato il giorno: 10-03-2022 11:53 AM)
2493 Visualizzazioni
Rusvin2015
Navigator
Opzioni
Ragazzi buongiorno qualcuno di voi ha iliad e S22 Ultra? Avete avuto problemi in chiamata (iliad non ha il servizio VoLTE) nel senso che la voce è disturbato a tratti e rumoroso ? Su unaltro tel la stessa sim non lo fa. Ho messo la Very mobile con VoLTE e funziona bene. Ho fatto tutte le prove possibili prima che me lo chiediate (reset rete, apn e altro fino a fare addirittura il reset di fabbrica) devo capire se è un problema tel o iliad che il terminale non è compatibile. 
0 Likes
22 Risposte
Dies72
Journeyman
Opzioni

Ciao, io ho iliad con S22 Ultra. Ad oggi nessun problema. 

0 Likes
Rusvin2015
Navigator
Opzioni
Nemmeno quando attivi wifi? Non capisco te va bene e a me fa una voce discontinua e ondulata... metto vodafone o verymobile e funziona benissimo....
0 Likes
Dies72
Journeyman
Opzioni
No. Sono quasi sempre sotto wifi al lavoro. E quando uso il cellulare per chiamare o ricevere non ho problemi.
0 Likes
Rusvin2015
Navigator
Opzioni
Mah, vorrei pensare che fosse iliad, ma la sim nel vecchio telefono funziona benissimo!! Sto andando al manicomio...
0 Likes
Dies72
Journeyman
Opzioni
Unica differenza forse è che io lo uso con due sim. Ma iliad è sempre la principale. Non saprei come aiutarti. Mi spiace
0 Likes
Rusvin2015
Navigator
Opzioni

Si ho provato anche io con due sim ma sempre Iliad da problemi... se faccio reset reti funziona per 10 minuti poi incomincia il disturbo nelle chiamate....

0 Likes
Rusvin2015
Navigator
Opzioni
Toglimi una curiosità hai Iliade con tariffa 5g?
0 Likes
Dies72
Journeyman
Opzioni
No. Tariffa senza... Potrebbe essere quello?
0 Likes
Rusvin2015
Navigator
Opzioni
No ho pure io quella! Da 5.99 non riesco a capire perché resetto il telefono funziona bene per 10-15 minuti dopodiché la linea in voce risulta moltissimo disturbata, ondulata e piena di fruscio.
0 Likes