Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con Garmin Connect

(Argomento creato il giorno: 01-05-2022 11:01 PM)
2168 Visualizzazioni
Basketice
Journeyman
Opzioni
Da quando ho il Samsung Galaxy S22 tutte volte che collego il mio smartwatch Garmin Fénix all'applicazione Garmin Connect sta collegato qualche ora e poi si scollega.
Come posso risolvere il problema?
Grazie 
20 Risposte
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Credo che Garmin debba aggiornare/ottimizzare l'app per S22 o meglio Android 12.
0 Likes
Ippocampo
Voyager
Opzioni

Come dice Simo forse un aggiornamento da Garmin potrebbe risolvere il problema nel frattempo proverei ad  andare in tutte le app selezioni quella del garmin selezioni batteria e poi selezioni Senza restrizioni cosi non viene gestita dal risparmio energetico e cose simili :smiling-face: 

0 Likes
Members_CG23Epe
Student
Opzioni

purtroppo ho lo stesso problema, ancora irrisolto

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Members_CG23Epe, benvenuto sulla Community Samsung!

Se riscontri le medesime difficoltà esposte da Basketice con l'app Garmin Connect, ti suggerisco di verificare alcuni aspetti.

Prima di tutto, assicurati che l'app sia aggiornata all'ultima versione resa disponibile dal provider del servizio: gli sviluppatori, infatti, si occupano di tenere le proprie app sempre aggiornate affinchè il funzionamento delle stesse sia ottimizzato sulla vase della versione del sistema operativo al quale è destinata.

Puoi verificare la presenza di aggiornamenti per l'app direttamente dal Play Store.

Ti suggerisco, inoltre, di verificare che l'app non sia nell'elenco di quelle in sospensione avanzata: in tal caso, ai fini del risparmio energetico, il funzionamento dell'app viene sospeso in determinate circostanze e ciò può comportare una disconnessione dei dispositivi bluetooth che interagiscono con essa.

Puoi verificare le applicazioni in sospensione avanzata andando su:

• Impostazioni
  • Assistenza dispositivo e batteria
  • Batteria
  • Limiti per l'uso in background
  • App in sospensione avanzata

Se Garmin Connect dovesse essere nell'elenco, rimuovila andando su:

• Altre opzioni (tre puntini, in alto e a destra)
    Veronica_F_0-1665058211040.png
  • Rimuovi
  • Seleziona l'app con l'apposita spunta e premi nuovamente su Rimuovi

Facci sapere se riesci a risolvere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Marco 4
Journeyman
Opzioni

Salve, ho un Ultra S22 e non si associa via Bluetooth ad un Garmin Edge Explore 1000.  Ho aggiornato entrambi con il software più recente, ma senza successo.  Any tips, please?

Grazie

0 Likes
superdino78
Explorer
Opzioni
Ciao Marco, non lo leggo nel post, per cui mi permetto di suggerirti di scaricare l'App Garmin Connect ed effettuare da li l'associazione attraverso il menu Dispositivi -> Aggiungi dispositivo.

Saluti
0 Likes
Marco 4
Journeyman
Opzioni

Fatto ripetutamente, non funziona. Mi dice che prima devo connetterlo al Bluetooth dello smartphone

0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Marco 4,

come dice superdino78, le App di controllo (come lo è Wearable all'interno del nostro Ecosistema Galaxy) sono fondamentali per una corretta mediazione tra i dispositivi.

Qui sembra però che i due non si "vedano" neanche. Ti chiedo dunque: sull'S22 riesci a rilevare correttamente altri dispositivi Bluetooth, come per esempio altri cellulari?

Oppure si "vedono", ma l'inconveniente risiede proprio nell'associazione?

Fammi sapere, resto a disposizione.

Buona giornata!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Marco 4
Journeyman
Opzioni

Gli altri tools si.collegano normalmente. Il dispositivo è presente nell'elenco  dei bluetooth collegati ma non si associa. Garmin Connect non si attiva fino a che il dispositivo non è associato al telefono

0 Likes