in data 01-05-2022 11:01 PM
in data 02-05-2022 06:48 AM
in data 02-05-2022 08:38 AM
Come dice Simo forse un aggiornamento da Garmin potrebbe risolvere il problema nel frattempo proverei ad andare in tutte le app selezioni quella del garmin selezioni batteria e poi selezioni Senza restrizioni cosi non viene gestita dal risparmio energetico e cose simili
in data 05-10-2022 06:33 PM
purtroppo ho lo stesso problema, ancora irrisolto
06-10-2022 02:10 PM - modificato 06-10-2022 02:11 PM
Ciao Members_CG23Epe, benvenuto sulla Community Samsung!
Se riscontri le medesime difficoltà esposte da Basketice con l'app Garmin Connect, ti suggerisco di verificare alcuni aspetti.
Prima di tutto, assicurati che l'app sia aggiornata all'ultima versione resa disponibile dal provider del servizio: gli sviluppatori, infatti, si occupano di tenere le proprie app sempre aggiornate affinchè il funzionamento delle stesse sia ottimizzato sulla vase della versione del sistema operativo al quale è destinata.
Puoi verificare la presenza di aggiornamenti per l'app direttamente dal Play Store.
Ti suggerisco, inoltre, di verificare che l'app non sia nell'elenco di quelle in sospensione avanzata: in tal caso, ai fini del risparmio energetico, il funzionamento dell'app viene sospeso in determinate circostanze e ciò può comportare una disconnessione dei dispositivi bluetooth che interagiscono con essa.
Puoi verificare le applicazioni in sospensione avanzata andando su:
Se Garmin Connect dovesse essere nell'elenco, rimuovila andando su:
Facci sapere se riesci a risolvere!
Ciao
in data 21-02-2023 02:16 PM
Salve, ho un Ultra S22 e non si associa via Bluetooth ad un Garmin Edge Explore 1000. Ho aggiornato entrambi con il software più recente, ma senza successo. Any tips, please?
Grazie
in data 21-02-2023 02:45 PM
in data 22-02-2023 08:06 AM
Fatto ripetutamente, non funziona. Mi dice che prima devo connetterlo al Bluetooth dello smartphone
in data 23-02-2023 03:14 PM
Ciao Marco 4,
come dice superdino78, le App di controllo (come lo è Wearable all'interno del nostro Ecosistema Galaxy) sono fondamentali per una corretta mediazione tra i dispositivi.
Qui sembra però che i due non si "vedano" neanche. Ti chiedo dunque: sull'S22 riesci a rilevare correttamente altri dispositivi Bluetooth, come per esempio altri cellulari?
Oppure si "vedono", ma l'inconveniente risiede proprio nell'associazione?
Fammi sapere, resto a disposizione.
Buona giornata!
in data 26-02-2023 12:39 PM
Gli altri tools si.collegano normalmente. Il dispositivo è presente nell'elenco dei bluetooth collegati ma non si associa. Garmin Connect non si attiva fino a che il dispositivo non è associato al telefono