Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con fotocamera

(Argomento creato il giorno: 06-09-2022 05:50 PM)
518 Visualizzazioni
Lorenzo691
First Poster
Opzioni

Salve. Possiedo s22 ultra e riscontro un grosso problema quando attivo lo zoom da 10mt in poi. La fotocamera non riesce a mettere a fuoco con lo zoom attivato, a volte per pochissimi secondi riesce a mettere a fuoco ma poi subito di nuovo va fuori fuoco. Invece con zoom superiore a 10mt, nemmeno per un attimo trova il fuoco. E un problema di software, oppure del mio telefono? Si risolverà con prossimi aggiornamenti oppure devo portarlo in assistenza? Premetto che lo ho acquistato da poche settimane. Grazie per una eventuale risposta

0 Likes
6 Risposte
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Forse vuoi intendere zoom 10x ?
Fino a 10x opera lo zoom ottico, oltre 10x si attiva lo zoom digitale, ecco perché ti sembra di non avere problemi. Riavvia lo smartphone in modalità sicura, se hai ancora lo stesso problema temo dovrai portare lo smartphone in assistenza. A meno che tu non abbia apposto uno schermo protettore sopra il vetro delle fotocamere.
Tieni presente che con zoom fino a 3x usi una fotocamera, da 3x a 10x ne usi un'altra. Strano che fino a 10x tu abbia problemi, vorrebbe dire che 2 fotocamere hanno problemi. Fino a 3x l'immagine va a fuoco?
0 Likes
Lorenzo691
First Poster
Opzioni
Si intendo zoom 10x.
Fono a 3 l'immagine va a fuoco correttamente. Da 10x in poi grossi problemi. Non ho applicato nulla sulle fotocamere. Come si avvia lo smartphone in modalità sicura?
0 Likes
Lorenzo691
First Poster
Opzioni

Stesso problema anche in modalità provvisoria. Come si risolve il problema?

0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Se i problemi sono oltre 10x, allora sono di tipo software. Se in modalità sicura hai lo stesso problema allora bisogna attendere un aggiornamento da parte di Samsung. Prova a pulire la cache dell'applicazione fotocamera, ma non nutro grandi speranze.
0 Likes
Lorenzo691
First Poster
Opzioni
Si, i problemi sono da 10x in poi.
Grazie attendo fiducioso aggiornamenti.
0 Likes
Sokeninja
Journeyman
Opzioni

sono andato su vari forum anche in inglese e c'è questo difetto ricorrente che ho anche io.

da un momento all'altro il cellulare in 10x :

non mette a fuoco.

mette a fuoco un mezzo secondo poi tutto sfocato

a volte funziona a volte no...

se metto il cellulare in verticale...perfetto!!! mistero...

adesso è in assistenza samsung e per loro è normale cosi dicono. Gli ho detto che ho un altro s22 e non lo fa mai ed inoltre prima non l'aveva mai fatto. telefono resettato completamente. non si risolve. spero cambino la fotocamera o qualcosa perchè cosi non lo rivoglio dato che l'ho pagato nuovo e deve essere perfetto!!!

0 Likes