Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con barra di navigazione

(Argomento creato il giorno: 29-11-2022 06:03 PM)
1266 Visualizzazioni
Fraa86
Journeyman
Opzioni
Ho effettuato l'aggiornamento ad Android 13 e ho notato un problema con la barra di navigazione con gesti di trascinamento. Praticamente quando utilizzo il tasto per andare indietro, mi apre la lista di tutte le app aperte. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Si risolverà con un prossimo aggiornamento? 
12 Risposte
GSYue
SuperStar
Opzioni
Come è possibile che usando le gesture (con gesti di trascinamento) tu abbia il pulsante per andare indietro?
0 Likes
Fraa86
Journeyman
Opzioni
Se vai nelle opzioni della barra di navigazione, invece dei tasti normali si possono mettere questi gesti, sono praticamente tre linee orizzontali invece dei normali tre tasti..bene, quello indietro scazza dopo l'aggiornamento.
Valena3
First Poster
Opzioni
Ho lo stesso problema dopo l'aggiornamento ad android 13. Aggiungo che migliorare la precisione e inserire il suggerimento per le gesture non risolve/migliora la situazione.
Fraa86
Journeyman
Opzioni
Quindi bisognerà aspettare eventuali aggiornamenti? È molto fastidiosa come cosa! 🙄
0 Likes
Pispolone86
Apprentice
Opzioni
Confermo stesso problema. Dopo aver aggiornato al 13, Samsung A71
0 Likes
Fraa86
Journeyman
Opzioni
Il problema si è risolto con l'aggiornamento successivo fatto il 18 novembre per migliorare stabilità ed elimare bug. Hai provato a vedere se c'è qualche nuovo aggiornamento?
0 Likes
Pispolone86
Apprentice
Opzioni
Capisco.. Si ho provato ma essendo che Android 13 per A71 è uscito meno di una settimana fa, penso ci vorrà ancora qualche giorno. Grazie 🙏🏻
0 Likes
Fraa86
Journeyman
Opzioni
Dai, allora sarà solo questione di tempo! 😉 O se non si risolve, fai una segnalazione, visto che è abbastanza snervante come cosa!
Pispolone86
Apprentice
Opzioni
Come posso fare una segnalazione?
0 Likes