Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi batteria s22

(Argomento creato il giorno: 06-03-2022 09:53 PM)
3278 Visualizzazioni
Gio220205
Pioneer
Opzioni
Ho preordinato il mio s22 e il 3 marzo mi è arrivato. Fin dal primo giorno riscontro problemi molto gravi con la batteria. Con il mio utilizzo la batteria del telefono deve essere ricaricata 3 volte al giorno fino al 100% per arrivare fino a dopo cena. Vi lascio uno schreenshot di una giornata tipo, sono molto preoccupato perché penso che con l'invecchiamento della batteria questo effetto andrà solo a peggiorare. L'unica cosa che mi fa sperare è sapere che il processore è di ultimissa generazione e quindi magari qualche app deve essere ancora ottimizzata... speriamo bene, sicuramente se la situazione non migliora s22 lo considero una delusione....

image

0 Likes
41 Risposte
antoniochichi
Voyager
Opzioni
Ciao il mio s22 riesco a fare 5 ore di display acceso sia in wi fi che in 4g i primi giorni non mi durava tanto nemmeno a me ma poi dopo una settimana di utilizzo e cambio in modo positivo e anche l'aggiornamento che è uscito pochi giorni fa lo a fatto migliorare ancor di più, io uso sfondo nero
Gio220205
Pioneer
Opzioni
Io pure uso sfondo nero, spero che con il tempo e con i vari aggiornamenti la cosa migliora
0 Likes
Antonio180
Pathfinder
Opzioni
Anke per me è la stessa con una carica completa fai massimo 12 ore se nn si usa spesso
0 Likes
Gio220205
Pioneer
Opzioni
Spero che risolveranno questo fatto perché io riscontro serie difficoltà nell'utilizzo quotidiano
Gio220205
Pioneer
Opzioni
Probabilmente dovrò portarmi sempre un powerbank
0 Likes
Antonio180
Pathfinder
Opzioni
No ma infatti devono risolvere anche perché la batteria è stata aumentata nn è possibile che succeda cio
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Secondo me la causa di bug è uscito pochi giorni fa penso patch aprile risolvono tutto. Io ho s21 ultra non ho nessun problema
AntoninoS22
Navigator
Opzioni
Su S22 la batteria è diminuita, perché il telefono è più piccolo del predecessore
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@Gio220205 benvenuto nella Community Samsung!

In merito alla tua segnalazione, per prima cosa abbiamo bisogno di analizzare meglio l'uso percentuale della batteria. Questo ci permetterà di verificare in maniera precisa il funzionamento del terminale.

Ti chiedo, per questo motivo, d'inviarmi uno screenshot della schermata che apparirà alla fine del seguente percorso:

• impostazioni
  • batteria 
  • uso batteria
  • uso percentuale batteria

Come ben saprai, la durata della carica della batteria e il suo consumo possono dipendere da vari fattori, tra cui abitudini di utilizzo, impostazioni errate, bassa ricezione del segnale telefonico, ecc.

Considera inoltre che, per entrare a pieno regime, la batteria avrà necessità di eseguire alcuni cicli di ricarica. È quindi normale che i primi giorni possa durar meno rispetto alle prestazioni ottimali.

Attendo riscontro.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes