Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema s22

(Argomento creato il giorno: 11-08-2024 12:00 AM)
750 Visualizzazioni
darkone
Explorer
Opzioni
Help me Posseggo un s22 da 6 mesi, da qualche giorno noto che se apro applicazione con colorazione bianca comparre una piccola linea colorata nello schermo 
darkone
Explorer
Opzioni
Il problema è che prima di avere la one 6.1 non lo mai avuto
0 Likes
s73fano
Helping Hand
Opzioni
Ma dove l'hai comprato?
0 Likes
s73fano
Helping Hand
Opzioni
Vai a vedere il messaggio privato.
0 Likes
darkone
Explorer
Opzioni
Alla mediaword
0 Likes
s73fano
Helping Hand
Opzioni
Anche l'assistenza mediaworld non é una delle peggiori.
0 Likes
s73fano
Helping Hand
Opzioni
Penso che se lo porti a settembre in 2/3 settimane o anche meno te lo ridiano.
0 Likes
s73fano
Helping Hand
Opzioni
Io avevo fatto la stupidata di mandare un orologio in assistenza sotto le feste e me l'hanno ridato dopo 1 mese e mezzo. Se non ci sono in ballo feste ci sono state volte in cui mi hanno ridato il dispositivo in meno di 1 settimana
0 Likes
darkone
Explorer
Opzioni
Quello è sicuro grazie dell aiuto
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

darkone, hai indicato di aver svolto il test hardware relativo alla componente display, e di aver riscontrato la situazione su alcune schermate, pertanto, ritengo necessario l'intervento di un nostro tecnico.

Infatti, il test preposto ci permette di individuare la natura di un inconveniente, nel tuo caso hardware.

A tal proposito, posso avere il C.A.P della tua città? In questo modo, sarà mia premura verificare quale sia il centro più vicino a te. 🙂

In alternativa, potrai procedere in autonomia mediante questo link: https://www.samsung.com › support › service-center

Attendo tue, resto a disposizione. 🤝

Buona giornata

Jessica
Samsung Community Moderator

0 Likes
darkone
Explorer
Opzioni
Ho già contattato l'assistenza samusng e secondo l'assistenza pare che il problema non sia dovuto dall aggiornamento
0 Likes