Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema connessione con dati

(Argomento creato il giorno: 19-04-2022 10:42 AM)
667 Visualizzazioni
Blaskina85
Explorer
Opzioni
Buongiorno a tutti, da circa 2 settimane il mio S22 ultra ha problemi con la connessione dati: si blocca la freccetta solo su upload e per farlo ripartire devo togliere e rimettere i dati.
Ho atteso di provare in più luoghi la connessione per essere certa che non fosse un problema di gestore, prima di aprire un post.
Col wifi questo non accade.
Soluzioni in merito? Qualcuno con il mio stesso problema?
0 Likes
7 Risposte
ManBlues
Maestro
Opzioni
Anch'io ho lo stesso problema...in comunity mi rispondono che devono fare un aggiornamento a breve per risolvere...ho mandato un feedback anche a samsung se mi rispondono le faccio sapere...anche a me la connessione dati da problemi...dovrebbe essere un problema di aggiornamento
Blaskina85
Explorer
Opzioni
Grazie mille ManBlues
0 Likes
FirePython
Troubleshooter
Opzioni
Ciao,

Samsung ha già ricevuto le segnalazioni.. risolveranno con i prossimi aggiornamenti.

A presto.
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

Blaskina85, bentornata sulla Community Samsung!

ManBlues, benvenuto!

Le difficoltà con la rete cellulare che avete descritto si presentano a prescindere dalla SIM utilizzata e con tutti i gestori telefonici? In questi casi, infatti, è sempre fondamentale escludere possibili difficoltà legate al gestore o a zone con copertura limitata.

Ci tengo comunque a rassicurarvi che tali difficoltà sono oggetto di verifica da parte del nostro reparto sviluppo: per questo motivo, se riscontrate inconvenienti nella rete a prescindere dalle variabili sopra indicate, vi chiediamo di inviarci una segnalazione di errore, così che il reparto possa avere tutti gli elementi per poter svolgere delle verifiche più approfondite.

Potete procedere seguendo questi passaggi:

• Aprite l'app Samsung Members
  • Selezionate Assistenza
  • Scegliete la voce "Segnala un errore".

Vi ricordo che, affinchè la segnalazione possa essere d'aiuto, è necessario descrivere con cura il problema e allegare il registro di sistema, selezionando l'apposita spunta.

Siamo a completa disposizione.

@ManBlues , grazie per aver già provveduto a inviare la segnalazione! Il reparto eseguirà tutte le verifiche del caso per aiutarti.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

ManBlues
Maestro
Opzioni
Sembra essersi risolto per ora grazie a questo feedback Screenshot_20220421-204511_Samsung Members.jpg
0 Likes
ManBlues
Maestro
Opzioni
Segui questo feedback di samsung con me ha funzionatoScreenshot_20220421-204511_Samsung Members.jpg
0 Likes
Blaskina85
Explorer
Opzioni
Buongiorno, segnalo che ho appena fatto l'aggiornamento software con anche il reset delle impostazioni di rete ma nulla è cambiato.
Si blocca ancora costantemente la linea dati...
Non ho parole, mai trovata così male come con questo telefono
0 Likes