in data 19-04-2022 10:35 AM
Su smartphone Samsung Galaxy S22 la sveglia non suona in modalità silenziosa, vibra solamente (se attivata la vibrazione).
C'è modo di far suona la sveglia?
in data 27-07-2022 04:05 PM
Basta aprire l orologio,cliccare sulla sveglia che hai in corso e poi attivare suono sveglia
in data 08-08-2022 09:29 AM
Telefono S22 ultra in silenzioso la sveglia non suona.
Tolgo la suoneria di notte perchè non voglio essere disturbata, ma voglio che la sveglia suoni con audio la mattina, non c'è un modo per risolvere tenendo il cell in silenzioso? Quello che ha scritto giux86 l'ho già fatto ma non funziona se imposti silenzioso, quello scritto da Tony44 non l'ho trovato.
Qualcuno riesce a risolvere questo problema? Grazie
in data 10-08-2022 04:34 PM
Ciao Members_cDCxBKW, ti do il benvenuto nella nostra Community!
Quanto rilevi non è assolutamente normale: la sveglia, in funzione del proprio nome, ha come obiettivo quello di farsi sentire indipendentemente dalla modalità impostata sul telefono.
Sui nostri dispositivi di laboratorio funziona regolarmente.
Ritengo pertanto che sia piuttosto in corso un conflitto software: vediamo come risolvere.
Ti raccomando questa procedura di ordinaria manutenzione sui processi in questione, così da sciogliere l'anomalia:
- Impostazioni
- Applicazioni
- Orologio
- Memoria archiviazione
- Svuota cache
- Cancella dati
In seguito riavvia il telefono, imposta una nuova sveglia e verifica il corretto funzionamento.
Mi fai sapere come va? Buona serata!
in data 10-08-2022 10:08 PM
clicca sulla sveglia in corso e attiva il suono sveglia. Io ho avuto lo stesso problema
in data 17-08-2022 11:25 PM
Io sono riuscito a risolverlo eseguendo i seguenti passi:
Vai su impostazioni -> Apllicazioni -> Orologio -> Impostazioni Orologio.
Disattiva la modalità: "Vibra per sveglie e timer"
Ho fatto alcune prove: se si disattiva la suoneria funziona. Se è attiva il telefono vibra ma non farà partire l'audio.
in data 17-09-2022 12:05 PM
Risolto con Disattiva la modalità: "Vibra per sveglie e timer"
in data 27-09-2022 07:44 PM
in data 27-09-2022 08:21 PM
Mi spiace ma la sveglia non funziona a telefono spento neanche su iphone.
in data 12-11-2022 12:24 AM