Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Private computer services di google

(Argomento creato il giorno: 14-04-2023 11:07 AM)
6024 Visualizzazioni
Utente10
Pathfinder
Opzioni
A cosa serve l'app Private computer services di google? Grazie mille!
6 Risposte
salslayer
Helping Hand
Opzioni
Per tutelare la privacy degli utenti, Google ha realizzato Private Compute Services (PCS), una raccolta di servizi che permettono il dialogo tra PCC e il cloud preservando allo stesso tempo la riservatezza dei dati.
Utente10
Pathfinder
Opzioni
Grazie mille!! Questo vuol dire che così cedp i miei dato a google?
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
No, i dati personali che raccoglie il telefono rimangono su di esso. Private Conpute Services protegge proprio i tuoi dati personali che ha imparato il telefono ed evita che possano uscire da esso, quindi non vanno su alcun server. Allo stesso tempo si occupa di scaricare nuove informazioni per migliorare l'apprendimento del telefono e aumentare la sicurezza dei dati raccolti.
0 Likes
Utente10
Pathfinder
Opzioni
Grazie!! Pensavo che queste attività le facesse Samsung non google. Mi sembrava più logico
0 Likes
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao Utente10,

in merito alla tua richiesta, mi preme comunicarti che sul sito dello sviluppatore Google è presente un'accurata descrizione della funzione Private Compute Services:

https://security.googleblog.com/2021/09/introducing-androids-private-compute.html

Laddove volessi approfondire questo argomento, ti suggerisco di visionare il contenuto del link fornito in precedenza. Grazie per l'interessamento, lo staff della Community rimane a tua completa disposizione per future comunicazioni.

Ciao!

Sergio
Samsung Community Expert

0 Likes
Utente10
Pathfinder
Opzioni
Ciao Sergio, grazie x il riscontro ma la descrizione dell'app "Private computer services" del link che mi hai segnalato è in inglese ed il mio inglese non arriva a tanto.
Buona giornata
0 Likes