Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Premere 'Ok' dopo sblocco con pin

(Argomento creato il giorno: 25-02-2022 02:00 PM)
35855 Visualizzazioni
Myonlyace
Voyager
Opzioni
Ciao a tutti! Sul note 10+ avevo selezionato di non premere ok dopo aver digitato il pin di sblocco schermo ma non trovo questa opzione su s22 ultra. Qualcuno sa se c'è?
Salta alla soluzione
Alex-dP
Student
Opzioni
Che *****
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Alex-dP, bentornato in Community! :handshake:

Hai necessità del nostro supporto? Come possiamo aiutarti? 

La tua esternazione riguarda le modifiche introdotte sull'opzione "Conferma PIN senza toccare OK"?

Facci sapere!

Ciao

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
SettimoF
First Poster
Opzioni

Anch'io ho lo stesso problema con S-22 aggiornato. Per quanto modoficato PIN con 6 cifre, non compare la possibilità di "conferma senza OK"

0 Likes
Speddy198610
Pioneer
Opzioni

Buona sera io su s24 ultra ho il problema che metto il pin a 6 cifre e tolgo la richiesta di conferma pin ma, quando faccio la prova per sbloccare lo smartphone mi chiede comunque di premere ok per farlo....

Sarà un problema che si risolverà solo con un prossimo aggiornamento? 

Grazie

0 Likes
SettimoF
First Poster
Opzioni

Oggi, magicamente, senza che facessi nulla rispetto ai precedenti tentativi, il telefono è ritornato a consentire l'accesso dopo PIN senza necessità di premere "OK"; peraltro nella schermata dedicata all'immissione PIN non compare più utilizzabile in quanto inibito dal sistema. Ma...... Miracoli della casa?

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti!

La situazione è insolita. Qualora riscontraste ulteriormente la situazione, sarebbe utile provare prima di tutto ad eseguire un Wipe Cache del sistema.

Per svuotare la memoria cache del vostro S22, occorre seguire questi passaggi:

• Spegnere lo smartphone
  • Collegare il vostro Galaxy al PC con il cavo USB
  • Premere e tenere premuti i tasti Accensione e Volume SU
  • Appena sarà comparsa la scritta Samsung, rilasciare il tasto Accensione
  • Quando apparirà la schermata blu, rilasciare il tasto
  • A questo punto, comparirà una schermata con più voci, in cui ci si dovrà spostare utilizzando i tasti del volume fino ad evidenziare in blu la scritta <<wipe cache partition>>
  • Sarà necessario confermare premendo il tasto Accensione
  • Posizionarsi su <<yes>>
  • Confermare nuovamente con il tasto Accensione
  • Posizionarsi su mediante i tasti del volume sulla scritta <<reboot system now>>
  • Confermare anche stavolta la scelta con il tasto Accensione ed attendere il riavvio

Se nemmeno questa operazione fosse sufficiente, potrebbe essere richiedere una verifica in tempo reale al nostro supporto tecnico:

https://www.samsung.com/it/support/contact/#contactinfo

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Speddy198610
Pioneer
Opzioni
Io sono ancora nelle medesime condizioni....
Rock45
First Poster
Opzioni
Scusate anche io ho il problema del tasto ok dopo l'inserimento del pin per sbloccare il telefono, ho eseguito anche io la procedura ma nel momento in cui confermo il pin mi fa vedere subito una pagina ed in una frazione di secondo mi riporta alla pagina iniziale dove ti fa scegliere le varie modalità di sblocco senza darmi la possibilità di disattivare l'ok perché?
0 Likes
rexalex
Student
Opzioni
io anche lo stesso problema, qualcuno che ha risolto ?
DonatoC
Pioneer
Opzioni
Hai inserito un PIN di 6 numeri? Anche a me non usciva con il PIN da 4 numeri. Ora esce e funziona 😉
0 Likes