Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Patch novembre

(Argomento creato il giorno: 21-11-2022 01:45 PM)
426 Visualizzazioni
michele360
Navigator
Opzioni
Salve come mai ancora devo ricevere le patch di novembre? Ho gia aggiornato ad android 13 ma sono fermo alla patch del 1 ottobre. Di solito non ci faccio caso e aggiorno quando arriva ma dal passaggio ad android 13 ho qualche problemino nel uso giornaliero come lo sblocco del impronta che in modalità risparmio batteria l animazione si sposta verso l alto e devo centrare io manualmente riuscendo a centrare il centro oppure leggeri riscaldamenti e consumi piu elevati. Ho letto sul forum che tutti lo avete ricevuto. Il mio e brand vodafone
0 Likes
18 Risposte
Ado
Pioneer
Opzioni

Ti ringrazio 

0 Likes
Ado
Pioneer
Opzioni

Il csc è sempre eux 

0 Likes
michele360
Navigator
Opzioni
Non so cosa significa sinceramente ma lo acquistato da vodafone
0 Likes
michele360
Navigator
Opzioni
Cioè negozio che tratta brand vodafone non vodafone store
0 Likes
Ado
Pioneer
Opzioni

va bene ti ringrazio buona giornata 

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti! 

@michele360 sono lieta di sapere che l'aggiornamento è arrivato! 🙂

Per i dispositivi aventi brand operatore i tempi di rilascio possono essere diversi rispetto a quelli per i terminali no-brand, in quanto è il gestore telefonico a distribuirli.

@Ado hai necessità anche tu di avere informazioni riguardo all'aggiornamento per il tuo Galaxy? Se si, comunicaci quale modello di Galaxy S22 possiedi e indicaci se ha brand operatore, verificheremo per te la disponibilità.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Ado
Pioneer
Opzioni

Ciao Cornelia io ho s22 base brand windtre con csc eux

0 Likes
Ado
Pioneer
Opzioni

Attendo tue notizie cornelia

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Ado,

ti ho inviato un messaggio privato per richiederti il codice IMEI dello smartphone, in modo da fare degli approfondimenti.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes