Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Passaggio a Galaxy A

(Argomento creato il giorno: 20-03-2024 12:26 PM)
215 Visualizzazioni
gigiotta
Pathfinder
Opzioni
Buongiorno ho sempre avuto modelli serie S, con questo ultimo S22 ho avuto diversi problemi. Sto valutando di sostituirlo con un prodotto di fascia di prezzo inferiore( valutato Galaxy A55).
Avete consigli o opinioni da darmi? Grazie
Davvero poco contenta di Samsung ultimamente...

0 Likes
6 Risposte
Wroom
Mastermind
Opzioni
Passando da una serie S a una serie A fai non pochi compromessi a parte lato autonomia

Meglio puntare su serie A7x (ma non tutti i modelli sono disponibili in Italia) oppure come hai detto A55 o serie A5x

Non scendere oltre la serie A5x se vuoi un qualcosa di prestante e tutto fare

È una fascia di dispositivi tutto fare, con una buona autonomia ma non eccelle in nulla, e lo dico mentre scrivo con un A71 preso all'uscita ancora va benissimo

Ma in generale Non sono male come dispositivi
Tom2x
Voyager
Opzioni
Io passato da A53 a s24, c'è un abisso. Cambia con un serie s nuovo.
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Non ti conviene. Tieniti S22 ancora per un'anno e se non ce la fai, sostituiscilo con un nuovo Galaxy S oppure con un Galaxy A56. Ripeto, ora non ti conviene molto
LeonardoChiodi
Big Cheese
Opzioni
Ma scusa quali problemi ri ha dato?
0 Likes
gigiotta
Pathfinder
Opzioni
Il primo non si connetteva wi fi.
Da un anno e mezzo che ho questo è continua a darmi errore fotocamera da un momento all'altro
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao @gigiotta,

mi dispiace tanto che non ti stia trovando bene con il tuo Galaxy S22.

Verificando il tuo storico, ho visto che ci avevi segnalato l'inconveniente con la fotocamera e ti avevamo suggerito alcune verifiche, tuttavia sembrerebbe che l'anomalia sia dovuta ad una condizione hardware, per cui sarebbe utile richiedere una perizia del telefono da parte di un centro assistenza. Ti avevamo risposto in queste due discussioni:

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s22-series/errore-fotocamera/m-p/9423823#M65354

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-a-series/impossibile-aprire-fotocamera-controllare-smartp...

Avevi richiesto assistenza a un centro autorizzato? Oppure il telefono non è più coperto da garanzia, pertanto stai valutando di sostituirlo anzichè ripararlo? Considera che, a seconda del tipo di anomalia, la riparazione potrebbe non essere onerosa. Se ti rivolgi a un nostro centro, avrai la sicurezza di ottenere un intervento efficace e garantito. 🙂

In merito al WIFI, invece, riscontri ancora anomalie? Se si, di che tipo?

Qualora decidessi di passare a un nuovo dispositivo, è recentissima l'uscita del Galaxy A55:

https://www.samsung.com/it/smartphones/galaxy-a/galaxy-a55-5g-awesome-navy-256gb-sm-a556bzkceue/buy/

Si tratta del "top di gamma" attuale della famiglia Galaxy A: possiede un modem 5G, display Super AMOLED da 6,6”, 8GB di RAM e fino a 256GB di memoria interna, tripla fotocamera (compreso l'obiettivo macro) e grado di protezione IPX4/IP67. 😊

Resto a disposizione nel caso in cui avessi necessità di ulteriore supporto, poi facci sapere cosa sceglierai!

Grazie!

Ciao

Cornelia
Samsung Community Expert