in data 14-03-2023 11:28 AM
Buongiorno,
la settimana scorsa ho acquistato un nuovo S22 dopo che tristemente il mio S6 mi ha definitivamente abbandonata. Sto riscontrando un problema per me estremamente fastidioso che non sono riuscita a risolvere nonostante abbia letto svariati post: non mi compare il "pallino" rosso di notifica sull'icona dell'app di WhatsApp con il numerino dei messaggi da leggere (stessa cosa su Facebook). Mi compare la notifica appena arriva il messaggio e anche il relativo pallino ma, appena entro nell'app e poi esco (leggendo magari una sola chat di quelle che hanno nuovi messaggi), il pallino non c'è più e quindi non vedo gli altri messaggi che devo ancora leggere/aprire.
Spero vivamente che si possa risolvere. Ringrazio chiunque saprà darmi una mano.
in data 14-03-2023 11:30 AM
in data 14-03-2023 11:37 AM
Spero proprio di no! Mi sembra davvero pessimo che non si possano visualizzare le conversazioni ancora da leggere visualizzare senza accedere all'app...nell'S6 era una funzione utilissima
in data 14-03-2023 11:52 AM
in data 14-03-2023 12:58 PM
in data 14-03-2023 01:35 PM
Ciao,
con la versione Android 8 Oreo è cambiato il modo in cui il badge delle notifiche viene gestito, prima era ad appannaggio dell'applicazione, che a seconda del numero di propri elementi (messaggi non letti per esempio) mostrava il badge con il numero. Adesso il badge è relativo alla presenza di notifiche (e al numero delle stesse) nel pannello delle notifiche di ogni determinata applicazione: quindi se la apri, in automatico vanno via le notifiche e quindi perdi il numero del badge.
Quello che stai riscontrando è il corretto funzionamento.
A presto.
in data 14-03-2023 01:39 PM
Grazie per le risposte. Speravo non fosse così perché la trovavo una funzione davvero comoda...peccato.
in data 14-03-2023 03:47 PM
Ciao a tutti,
@Glodz , ti do il benvenuto in Community! 🤝
Devo confermarti che, le indicazioni gentilmente fornite dal nostro Maker @danitudi971, sono corrette.
Tuttavia, ti ringrazio per il tuo riscontro, sarà mia cura inoltrarlo al nostro settore di competenza.
Ti informo che il nostro reparto Ricerca e Sviluppo è costantemente impegnato per implementare le innovazioni software/hardware necessarie al miglioramento dei nostri prodotti. 😊
Ad ogni modo, sono lieto di sapere che tu abbia deciso di proseguire la tua esperienza con i nostri smartphone Galaxy, sono certo che ne rimarrai pienamente soddisfatto!
Rimango a disposizione.
Buona serata!
in data 10-11-2023 04:11 PM
ci sono novità sull'argomento?