Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

OneUI 6 molto deludente

(Argomento creato il giorno: 02-12-2023 01:02 PM)
789 Visualizzazioni
Comix
Troubleshooter
Opzioni
Ho un s22, ero felicissimo di aggiornare alla oneUI 6, però è arrivata, purtroppo, hanno aggiunto 2 cagatine inutili e hanno peggiorato le animazioni e non solo.
Impostazioni che non funzionano
Impostazioni inutili copiate da apple (primo metodo) anche se samsung aveva già un metodo molto più funzionale (secondo metodo)
E adesso viene il bello
Le animazioni di chiusura dei widget non si chiudono più sui widget, al contrario della oneUI 5
Per non parlare delle numerose persone che si sono lamentate della sparizione dell'impostazione "pixel shift" che spostava leggermente le icone della barra superiore, dove ci sono le notifiche, per impedire il burn in negli schermi amoled, io non ho voglia di verificare, ma se tante persone si lamemtano di questo un motivo ci sarà. OneUI 6 DISASTROSA, che non migliora, ma peggiora
33 Risposte
mrbamb
Helping Hand
Opzioni
Ciao, non mi riferisco a te, ci mancherebbe, solo una considerazione. C é stata una alluvione di domande ogni singolo giorno da settimane in merito a questo benedetto aggiornamento. Alcuni di noi continuavano a ripetere che non avrebbe cambiato nulla o quasi come da diversi aggiornamenti a questa parte. E che le patch di sicurezza erano di gran lunga sempre le più importanti. Tutta questa attesa tutte queste domande ogni giorno sempre uguali per trovarsi insoddisfatti (tu come tanti). Molto probabilmente arriveranno altri aggiornamenti che sistemeranno i vari bug presenti oggi. Se avete un telefono che funziona bene, le patch aggiornate, non sbavate dietro ad un aggiornamento che spesso é il nulla.
MFS
Troubleshooter
Opzioni
Gli aggiornamenti quelli fatti bene e testati.🤣🤣🤣
Giannix
GrandMaster
Opzioni
Ti suggerisco di familiarizzare con le novità introdotte sia da UI che Android 14. Ci sono molti video su YouTube che li mostrano tutti.
Comix
Troubleshooter
Opzioni
Il bello è che lo avevano pure rimandato
0 Likes
MFS
Troubleshooter
Opzioni
Immagino 🤣🤣🤣
0 Likes
Comix
Troubleshooter
Opzioni
Ho visto, ma non toglie che sia un aggiornamento che aggiunge cose per lo più inutili e che, se funzionano, funzionano male, sembra di essere tornati al tempo degli s3, un sacco di funzioni inutili che funzionano male, oppure non funzionano
0 Likes
Comix
Troubleshooter
Opzioni
Il problema è che il telefono uscito a 900€ NON funziona bene e il problema del pixel shift non è un problemino da niente, lo aggiorneranno e risolveranno dopo un mese ok, ma danneggia in modo irrisolvibile il pannello di un telefono
0 Likes
MirkoUltra
Troubleshooter
Opzioni
Sono i primi aggiornamenti di Android 14, non puoi pretendere che sia già tutto perfetto, piano piano risolveranno tutti i "problemini" migliorando sempre di più il sistema operativo come hanno sempre fatto, dal mio punto di vista invece posso dirti che ho trovato nuove funzionalità interessanti con il nuovo sistema operativo Android 14, lato prestazioni devo ancora testarlo per bene ma comunque a prima vista Android 14 mi sembra già più scattante del predecessore.
mrbamb
Helping Hand
Opzioni
Fosse uscito tra 2 mesi magari non ci sarebbe stato il problema ma qui sopra ci sarebbe stata la terza guerra mondiale
0 Likes