Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

One Ui 7.0

(Argomento creato il giorno: martedì)
44 Visualizzazioni
matteocheccacci
Helping Hand
Opzioni
Buongiorno. 
10 giugno e Tim non ha ancora rilasciato nulla. Ditemi voi se è accettabile una cosa del genere. Sarebbe il caso che Samsung avesse delle linee guida per il rilascio di aggiornamenti ai telefoni Brand....
0 Likes
6 Risposte
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

A partire dalla serie S24, almeno in Italia, lasciano tutti gli operatori a Samsung le tempistiche di rilascio, eliminando quindi i ritardi dovuti agli operatori. Rimangono comunque dei brevi scaglionamenti per gruppi di IMEI/Seriale ma si parla di ore o un paio di giorni e si possono evitare usando SmartSwitch per aggiornare non appena disponibile.

Buona serata
0 Likes
matteocheccacci
Helping Hand
Opzioni
si ma io sono su s22
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Lo so, ho letto la categoria del tuo post. Ho scritto il messaggio per farti capire che Samsung si è già mobilitata per ridurre i ritardi. Non è possibile fare nulla sui dispositivi già lanciati con gli aggiornamenti gestiti dagli operatori
matteocheccacci
Helping Hand
Opzioni
ahh ho capito. Ma se volessi aggiornare con Smart Switch come potrei fare
0 Likes
fra2110
Troubleshooter
Opzioni
Scarichi smart switch sul PC e colleghi il telefono. Se sono disponibili aggiornamenti te li farà installare. Mi raccomando di tenere sempre il cavo attaccato durante tutta la procedura.
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao matteocheccacci,

come ha ben illustrato fra2110, utilizzare Smart Switch per l'aggiornamento è davvero semplice e intuitivo.

A ogni modo, se non è ancora stato distribuito via OTA, è improbabile che ne troverai disponibilità con quest'altro metodo. Tentare non costa nulla, comunque.

Resto a disposizione per ogni altra necessità.

Buona serata.

Michele_P
Samsung Community Expert

0 Likes