Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

One UI 7.0 S22 Ultra

(Argomento creato il giorno: venerdì)
25 Visualizzazioni
Andrea6321
Explorer
Opzioni
Buongiorno a tutti, ho fatto il nuovo aggiornamento alla 7.0 UI su S22 Ultra. Ho notato che sull'applicazione HEALT c'è una nuova voce, la vado a scaricare ma mi da errore. È un problema del telefono perché datato, oppure devo attendere un nuovo aggiornamento dell'applicazione? Grazie per la risposta. Allego errore.

image

user1190
Explorer
Opzioni
Buongiorno,
Anche a voi, dopo l'aggiornamento a one ui 7 sull' s22 ultra, le animazioni di apertura delle applicazioni hanno gli angoli rotondi, e dunque alla fine fanno uno scatto per allinearsi con gli angoli squadrati dello schermo?
Grazie
user1190
Explorer
Opzioni
Per favore, qualcuno potrebbe rispondermi se anche boi avete lo stesso problema?
Grazie mille
0 Likes
Andrea6321
Explorer
Opzioni
L'unica cosa che ho notato è che alcuni widget, non si possono allargare e per leggerli è un problema. Per il resto mi sembra tutto. Con le one ui precedenti, avevo il vizio di formattare il telefono, proprio per evitare queste noiose situazioni. A questo giro, aspetto.
0 Likes
user1190
Explorer
Opzioni
Perché a me, che ho s22 ultra, le animazioni hanno gli angoli rotondi e dunque quando arrivano alla fine manca da fare l'ultima parte degli spigoli e fa uno scatto, cosa che non succedeva prima con la one ui 6.1
Anche quando vado in multitasking con la barra di navigazione come l'iphone i bordi diventano subito rotondi dell'applicazione, facendo un piccolo scatto da quando erano squadrati.
Sono solamente gli angoli e un pochino, ma prima non lo faceva.
Dunque a voi non lo fa?
Andrea6321
Explorer
Opzioni
A me no
0 Likes
user1190
Explorer
Opzioni
Questo è uno screen di quello che succede a me. Le applicazioni si aprono rotonde ma poi fanno uno scatto alla fine per riempire tutto lo schermo squadrato. Immagino che succeda solo con l'ultra visto che gli altri hanno lo schermo tondo. Dunque a lei non succede?1746722745435.jpg
0 Likes
Gparb
Apprentice
Opzioni
Qualcuno ha problemi con la ricarica rapida/ultra rapida? Dopo l'aggiornamento a ui7 non mi va più
0 Likes
bizio79
Black Belt 
Opzioni
Non mi succede tutto fluido
0 Likes
bizio79
Black Belt 
Opzioni
Mi ha risposto il supporto e mi confermano che la funzione è supportata solo da S24 e S25
0 Likes
Andrea6321
Explorer
Opzioni
Problema risolto. La suddetta funzione, è attiva soltanto da S24 in poi.
0 Likes