Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

one UI 6.0 S22

(Argomento creato il giorno: 15-11-2023 11:05 AM)
644 Visualizzazioni
protoaster
Explorer
Opzioni
Salve volevo un'informazione, ma la one UI 6 per S22 esce oggi 15 novembre oppure il 20? perché molti siti dicono che la data è slittata al 20 novembre.

17 Risposte
michele1081
SuperStar
Opzioni
Non badare a quello he dicono i siti nemmeno noi sappiamo la data precisa samsung Italia non ha rilasciato nessuna data certa per l aggiornamento lunica cosa e aspettare
Gioia97
Voyager
Opzioni
Doveva uscire oggi ma invece è uscita una beta in Corea perché è stato segnalato che alcune app bancarie coreane non funzionano più con la one ui 6.0. Dunque penso avremmo la versione stabile il 20 se non mettono altri bug nella beta uscita oggi
Chbrembo
Big Cheese
Opzioni

sono tutte notizie senza fondamento, le uniche date ufficiali sono quelle che comunicherà Samsung (sempre che le comunchi).

Opzioni
Non si sa. E una cosa che si decide per finale penso io
0 Likes
protoaster
Explorer
Opzioni
Allora perchè anche qui nella community, delle persone fanno la lista dei dispositivi che possono ricevere la One UI 6 e le possibili date di rilascio?
0 Likes
L75
Helping Hand
Opzioni
Consiglio di non dare retta a quello che scrivono qui..
Nessuno sa niente, non ho mai capito da dove prendono notizie e informazioni che non sono mai ufficiali!
Arriverà quando arriverà... l'unica cosa ufficiale è ill controllo personale degli aggiornamenti. Punto.
0 Likes
bizio79
Black Belt 
Opzioni
Non si sa' ancora. Tutto quanto scritto è risultato fake
Gioia97
Voyager
Opzioni
Non era fake, erano notizie di Samsung Corea, semplicemente al posto della beta si pensava uscisse la versione stabile, vuoi per magari sbagliata traduzione o altro, ma in Corea hanno ancora dei bug e giustamente hanno preferito risolverli. Se non trovano altri bug la nuova data è il 20 per la stabile, se no al massimo per un altra beta
0 Likes
Comix
Troubleshooter
Opzioni
Il 20 dovrebbe essere la serie s21, oggi la serie s22, al momento ancora nulla
0 Likes