Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ONE UI 5 & REPAIR MODE

(Argomento creato il giorno: 24-08-2022 07:33 AM)
220 Visualizzazioni
ManBlues
Maestro
Opzioni
ONE UI 5 Android 13
Salve community,
Ho letto un articolo nel quale riporta molte novità sulla one ui 5 riguardo la possibilità di customizzare al meglio il telefono andando ad implementare i widget, i menù a tendina,una gestione migliorata per le notifiche con nuove modalità di selezione app per ricevere notifiche solo da ciò che realmente ci interessa, nuovi popup per ricevere le chiamate riagganciare,rispondere o semplicemente rispondere con un messaggio, possibilità di prendere appunti in chiamata, rubrica più editabile, zoom e funzioni fotocamere rielaborate più intuitive e fluide nei passaggi di zoom, possibilità di estrarre file di testo da una foto, nuove funzionalità della tastiera, Easter egg nuovo.
Per il momento è presente solo la beta one ui 5 quindi non stabile e solo per la Germania mentre per l'autunno è previsto il rilascio.

REPAIR MODE
Nuova funzionalità Samsung che ci permetterà di tenere al sicuro tutti i nostri dati sensibili del nostro smartphone, come foto, video, dati della banca, al momento dell'invio in assistenza del nostro dispositivo, penso un po come una "modalità aereo " senza più così doverlo formattare per poi inviarlo ad un centro assistenza Samsung. Ottimo. Dovrebbero rimanere attive solo le app di default, un po come avviene con la modalità provvisoria, bloccando anche i nostri account.
Una volta tornati in possesso del telefono basterà sbloccarlo dalla modalità REPAIR con una seguenza o ancora meglio fingerprint.
Dovrebbe essere rilasciata per prima sugli S21.
Naturalmente rumors.😉
6 Risposte
Gianx6
Voyager
Opzioni
Io ho letto che il repair mode all'inizio sarà disponibile solo in Corea del sud, da noi chissà qiando. Comunque era ora... il Huawei Mate 10 pro (preso nel 2018) già aveva tale funzione (che ho utilizzato quando gli ho fatto sostituire la batteria)
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Anche la velocità è migliorata tantissimo one ui 5.0. Dovrebbe uscire beta 2 ci sono altre funzionalità
Zemmi
First Poster
Opzioni
Per quale motivo hanno scelto di fare beta per solo Germania! Non è una cosa carina nei confronti degli altri samsung members nei paesi EU
bizio79
Black Belt 
Opzioni
Sempre stato cosi
0 Likes
bizio79
Black Belt 
Opzioni
La repair mode non è disponibile nemmeno su One UI 5 beta almeno qui in Europa, al momento solo in korea e mi pare al momento solo su S21
bizio79
Black Belt 
Opzioni
Aggiunta su beta 2 one ui 5
0 Likes