Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

One UI 5.1 prestazioni S22/S22+/S22 Ultra

(Argomento creato il giorno: 13-02-2023 05:49 PM)
1223 Visualizzazioni
dany_9107
Voyager
Opzioni
Salve ragazzi come sapete oggi i nostri S22 S22+ e S22 Ultra hanno ricevuto la One UI 5.1 con annesse patch di sicurezza di Febbraio. Volevo raggruppare in questo post le impressioni di noi utenti per quanto riguarda le prestazioni. So che è ancora presto per dare un giudizio ma volevo comunque ascoltare le vostre impressioni a caldo, successivamente aggiorneremo in caso le nostre impressioni con l'utilizzo. Parto io: S22 Ultra 8/128GB lato prestazioni sembra essere migliorato ancora di più rispetto alle altre versioni, capitava prima raramente qualche rallentamento nelle animazioni di chiusura delle app, fin'ora nulla tutto fluido e devo dire che è un piacere sembra scoprire per la prima volta la One UI e le sue animazioni ora che scorrono sempre fluide. Altra animazione che sembra ora non avere più problemi è quella del sensore di impronte digitali che a telefono bloccato prima durante lo sblocco aveva qualche micro lag l'animazione. Parliamo ora di batteria, è davvero troppo presto poter dare un giudizio oggi per il poco tempo passato dell'aggiornamento. Quello che posso dire semplicemente è che sembra che la scarica giornaliera soprattutto quando il telefono è in stand by sia diminuita quindi bene. Aggiungo anche che dato l'aggiornamento oggi sto smanettando di più con lo smartphone di quanto faccio di solito e sono ancora al 50% di batteria con quasi 4 ore di schermo. Queste sono le mie prime impressioni, sono curioso di sentire anche voi altri cosa avete riscontrato.😉
33 Risposte
GSYue
SuperStar
Opzioni
Sul mio per ora la batteria consuma il doppio. Solitamente a quest'ora era al 75% oggi al 57%. Una bella differenza.
rino87
Voyager
Opzioni
Anche il mio oggi sembra abbia consumato di più ma può essere per l'aggiornamento ma cmq io minimo 4 ore già le facevo ma ho la versione da 12 gb di ram
Saverio04
Helping Hand
Opzioni
Sembrano migliori le prestazioni ma vedrò nei prossimi giorni come va....
dany_9107
Voyager
Opzioni
Strano io ho notato l'inverso invece, non che prima avessi problemi di batteria eh ma oggi la vedo più costante la scarica. Per chi magari rileva un consumo anomalo ha provato a fare la pulizia della cache?
dany_9107
Voyager
Opzioni
Il miglioramento delle prestazioni è la prima cosa che ho notato! Non volevo cantare vittoria subito ma come dicevo nel primo post ho notato subito una fluidità incredibile. Uscire da un app aprirne un'altra passare di nuovo ad un app ecco tutte queste procedure che prima magari qualche piccola incertezza la vedevi ora sembra sparita.
Saverio04
Helping Hand
Opzioni
Qualche microlag è sicuramente rimasto ma vedo che il software è migliorato in generale ma anche voi riscontrate che il pannello del volume risulta grigio come se non vi sia il material you design dello sfondo impostato come su one ui 5.0???Screenshot_20230213_182332_Samsung Members_1000023743_1676309012.png
dany_9107
Voyager
Opzioni
Lato app non saprei ma comunque tenderei ad imputare i problemi agli sviluppatori delle stesse. Lato sistema non riscontro più impunemente.
0 Likes
dany_9107
Voyager
Opzioni
Si stessa forma come la tua. Solamente che non ricordo ora come era la forma precedente.😅
Saverio04
Helping Hand
Opzioni
Prima io avevo il colore verde e poi ora risulta impossibile riottenerlo... (foto fatta ad A51 con ancora ONE UI 5.0)20230213_183226_1000023745_1676309549.jpg