Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Numero IMEI

(Argomento creato il giorno: una settimana fa)
84 Visualizzazioni
Zero87
Explorer
Opzioni
Salve siccome ho il telefono controllato in tutti sensi mi sono entrati in tutte le parti.. pensate che si può fare cambiando numero IMEI ???
0 Likes
6 Risposte
etmame
Helping Hand
Opzioni
L'imei non si può cambiare. Ma cosa intendi mi sono entrati nel telefono?
0 Likes
Zero87
Explorer
Opzioni
La mia famiglia e la mia ragazza sanno tutto quello che faccio con il telefono
0 Likes
etmame
Helping Hand
Opzioni
Non c'entra l'imei. Evidentemente ti hanno installato applicazioni che trasmettono la tua attività.
Zero87
Explorer
Opzioni
Come risolvere???
etmame
Helping Hand
Opzioni
Formatta il telefono
0 Likes
Claudia_S
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao,

@Zero87, per poter comprendere al meglio la situazione e fornirti dei consigli riguardo una possibile risoluzione, avremo necessità di maggiori informazioni in merito a quanto stai riscontrando.

Cosa intendi nello specifico quando indichi che il dispositivo è controllato?

Hai indicato che alcune persone sono a conoscenza di qualsiasi azione tu esegua con il dispositivo, tuttavia, non mi è chiaro esattamente che cosa accada e come vengano a conoscenza delle operazioni eseguite con lo smartphone.

Ad ogni modo, come ti ha indicato @etmame, il codice IMEI non può essere modificato in quanto si tratta di un dato univoco ed identificativo del prodotto. 

Piuttosto è possibile che sia stata installata un'applicazione che trasmetta questo genere di informazioni.

Per cui, se hai il dubbio che nel dispositivo vi siano contenuti corrotti, l'azione migliore da eseguire è un reset alle condizioni di fabbrica.

Per l'esecuzione di questa operazione, puoi seguire la guida disponibile a questa pagina:

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/how-do-i-delete-all-of-my-personal-information-fro...

Dopo il reset, per essere certi di aver eliminato potenziali app o file dannosi, è necessario non inserire nessun dato di backup e riconfigurare da zero il prodotto.

È consigliabile, anche, cambiare tutte le password degli account personali.

Resto a disposizione.

Ciao!

Claudia
Samsung Community Expert

0 Likes