Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Modulo di Cessione vecchio dispositivo

(Argomento creato il giorno: 04-05-2022 11:35 AM)
150 Visualizzazioni
marcosalconi
Pioneer
Opzioni
Buongiorno, dove posso reperire il modulo di cessione che dopo 40 giorni mi hanno chiesto da Mondo Affari?
Grazie mille
0 Likes
2 Risposte
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao marcosalconi,

qualche tempo fa ci avevi scritto in questa discussione https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s22-series/dove-%C3%A8-finuto-il-mio-vecchio-s10/td-p/506... indicando una situazione diversa.

Avevo anche provveduto a contattarti in via privata con richiesta di dati per una visura, ma senza mio malgrado ricevere riscontro.

Potresti indicare con esattezza i passi svolti finora, dalla registrazione all'iniziativa promozionale fino ad oggi, così da avere il punto della situazione?

Attendo tue. Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
marcosalconi
Pioneer
Opzioni
Ciao Michele ho acquistato S22 su samsung shop. Ho ricevuto il cellulare a febbraio. Ho restituito il mio vecchio cellulare a Mondo Affari e lo hanno ricevuto il 7 marzo. Mondo Affari non mi ha mai mandato nessuna mail x la restituzione del vecchio cellulare ma mi ha contattato direttamente DHL fornendomi la distinta per il ritiro. Ieri mi ha scritto Mondo Affari (hanno il mio vecchio cell dal 7 marzo) chiedendomi il modulo. Questo modulo io non ce l'ho perchè loro non me lo hanno mai mandato via mail. Come debbo fare? Qualcuno di Samsung mi può fornire questo modulo di cessione?
0 Likes