Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Modifica notifiche

(Argomento creato il giorno: 10-03-2022 10:17 AM)
1259 Visualizzazioni
LelloHD
First Poster
Opzioni
Buongiorno, su S22Ultra Come si possono modificare nelle varie app il suono delle notifiche?
0 Likes
9 Risposte
AYZAK
Navigator
Opzioni

Ho giocato molto tralle impostazioni e non ho trovato da nessuna parte il modo per settare una soneria diversa per ogni singola applicazione.

Applicazioni come la chat di Facebook, hanno nelle impostazioni per personalizzare il suono delle notifiche.

0 Likes
LelloHD
First Poster
Opzioni
Infatti anch'io non ho trovato nessun modo per modificarle.. sul mio S10+ lo facevo tranquillamente e lo faceva fare su tutte le applicazioni
0 Likes
mik_vigilante
Pioneer
Opzioni
Ciao a tutti, in realtà la possibilità c'è, ma è estremamente macchinosa. Ho fatto qualche screen prendendo Facebook come esempio.
Si seleziona l'app dalla lista delle app, si clicca su notifiche, poi su consentì suoni e vibrazioni e a questo punto categorie di notifiche. Su ogni singola categoria, nell'esempio i commenti di Facebook, si sceglie di ricevere una notifica audio e, a questo punto, si può selezionare un suono. Spero sia chiaro 😉Screenshot_20220310-215024_Settings.jpgScreenshot_20220310-215042_Settings.jpgScreenshot_20220310-215030_Settings.jpgScreenshot_20220310-215019_Settings.jpg
0 Likes
LelloHD
First Poster
Opzioni
Grazie per la soluzione💪, infatti ho appena provato e modificato
0 Likes
Erminio1
Pioneer
Opzioni

Io non riesco a modificare la notifica di SAMSUNG Mail

0 Likes
Karlo136
Student
Opzioni
Ma si possono selezionare solo i suoni presenti nella lista, non selezionare dei suoni registrati personalmente ☹️
0 Likes
Erminio1
Pioneer
Opzioni
Dovresti provare a copiare i suoni personali nelle cartella delle suonerie
Karlo136
Student
Opzioni
Grazie
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Karlo136, benvenuto sulla Community Samsung!

Ti confermo che di default puoi inserire una traccia musicale a tua scelta come suoneria per quanto riguarda le telefonate, ma non per le notifiche delle app.

Tuttavia, come anticipato da Erminio1, puoi provare un workaround: dall'app Archivio, sposta il file audio da te desiderato sulla cartella "Notification" e verifica se, in questo modo, ti viene data la possibilità di impostarlo come tono di notifica.

Siamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes