Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

modalità dex per pc

(Argomento creato il giorno: 05-11-2024 06:17 PM)
122 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

gaga30
First Poster
Opzioni

Salve, possiedo un galaxy s22 ultra, ho acquistato un adattatore wifi che ho installato su un pc aziendale.HO collegato in modalità dex il mio s22 ultra la pc tramite wifi ma non avendo connessioni alla rete fissa volevo sfruttare la connessioni dati del mio s22 ultra.

HO visto che avendo connesso il wifi al pc la connessioni dati non funziona. HO già attivata la modalità intelligente ma non va in funzione. Suggerimenti?

0 Likes
2 Risposte
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ti do il bentornato, Members_qz2rzGG. 🤝

In primo luogo, potresti indicarmi qual è il modello del PC utilizzato?

Se ho ben compreso, desideri utilizzare la connessione Wi-Fi e la connessione dati del tuo smartphone contemporaneamente? Qualora sia così, è possibile utilizzare una rete alla volta. 

A tal proposito, possiedi un secondo dispositivo in modo da procedere con l'attivazione del router?

Hai avuto modo di procedere con la connessione mediante cavo? Dai un'occhiata qui: https://www.samsung.com/it/support/apps-services/come-utilizzare-samsung-dex/

Fammi sapere, rimango a disposizione.

Buona giornata!

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
gaga30
First Poster
Opzioni
Salve, è un pc lenovo con sistema operativo Windows 11..il pc è collegato ad una rete aziendale fissa (tramite cavo) pertanto ho installato un adattatore WiFi per collegare il pc al telefono ed attivare dex..ma ql WiFi non ha connessione ad internet per l'applicazione dex funzione ma le applicazioni nn( Chrome, WhatsApp, telegram ecc) non sono connesse ad internet poi in quanto la.connessione dati del telefono è temporaneamente sospesa..ho attivato il WiFi intelligente ma nn passa alla connessione dati..🙏
0 Likes