Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

(Argomento creato il giorno: 13-03-2023 05:28 PM)
215 Visualizzazioni
clode74
Navigator
Opzioni
Ciaoo! Volevo sapere come mai con l'applicazione messaggi non si riesce a bloccare imessaggi spam dei gestori telefonici, con l'applicazione messaggi di google si.. perché? 
0 Likes
6 Risposte
Slash76
Hotshot
Opzioni
Ciao, apri l app messaggi, impostazioni, blocca numeri e spam, blocca numeri, messaggi...dovrebbe essere questa la procedura
0 Likes
clode74
Navigator
Opzioni
Già fatto ma arrivano e non li posso selezionare come in messaggi Google
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@clode74, ti confermo che la procedura per bloccare i messaggi spam è quella indicata dall'utente Slash76, che ringrazio.

- Tre puntini in alto a destra

- Impostazioni

- Blocca numeri e spam

- Blocca numeri

- Aggiungi il numero di telefono da bloccare e clicca su +

- In alternativa, clicca sulla voce "Messaggi" e selezione il contatto da bloccare

Potresti indicarmi se sono effettivamente numeri che sono stati bloccati in precedenza?

Fammi sapere!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
clode74
Navigator
Opzioni
Si sono numeri, quando premo il numero spam non lo evidenzia quindi non me lo fa bloccare.. ma con Google Messaggi riesco
0 Likes
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao clode74,

mi preme confermarti che, mediante l'applicazione Messaggi di Samsung, è possibile procedere con il blocco Spam tramite le indicazioni fornite in precedenza. Le due app lavorano in maniera differente, per questo motivo, sono presenti delle diverse funzionalità. In questo caso, per comodità di utilizzo, posso consigliarti di impostare l'applicazione Messaggi di Google come principale:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Messaggi (Google)
  • Imposta come predefinita

In questo modo, potrai usufruire delle funzionalità di tuo interesse.

Ti ringrazio per l'interessamento e la collaborazione, rimango a completa disposizione per future comunicazioni.

Ciao! 😊

Sergio
Samsung Community Expert

0 Likes
clode74
Navigator
Opzioni
Allora l'applicazione Messaggi di Samsung non serve a niente..