Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Memoria ram s22ultra 512gb

(Argomento creato il giorno: 07-11-2022 01:05 PM)
463 Visualizzazioni
LoryCari93
Explorer
Opzioni
Ho comprato s22ultra da 512 gb direttamente dal sito Samsung..  adesso leggendo ho scoperto che è presente anche la versione da 8gb di ram insieme a quella da 12gb, quando l'ho acquistato io nn era possibile fate questa scelta.. il modello da 512gb era da 12gb di ram.. adesso vorrei capire quanta ram ha il mio? Mi sorge il dubbio perché se premo su ram plus arriva massimo ad 8gb.. allego immagini

image

0 Likes
6 Risposte
Manu8787
Troubleshooter
Opzioni
La RAM plus non c'entra con la ram vera e propria presente sullo smarphone, la RAM plus serve per aggiungere ram usando una parte della memoria per l'archivio (nel tuo caso 512GB) per aumentarla virtualmente. Il tuo modello ne ha 12 di GB reali (infatti nella foto riporta 5,5/12 )
costa76
Explorer
Opzioni
Solo il modello da 128 gb ha 8 g di ram
0 Likes
LoryCari93
Explorer
Opzioni
Grazie mille
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao CariLory93,

se possiedi il Galaxy S22 ultra da 512 GB di memoria interna, ti confermo che per questa versione la RAM in dotazione è di 12 GB.

La RAM Plus, in quanto virtuale (ossia va temporaneamente ad attingere dai 512 GB di memoria interna nella misura in cui sono disponibili), non ha nulla a che vedere con il valore RAM in dotazione, che è fisico su una scheda dedicata separata.

Spero di aver chiarito i tuoi dubbi. Buona giornata!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
loreta78
Apprentice
Opzioni
Buongiorno, vorrei un'informazione, se acquisto un Samsung s22 ultra da 512gb di memoria, la ram di quanto è 12gb? O c'è anche da 8
0 Likes
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao loreta78,

ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s22-series/informazioni-su-ram-samsung-s22-ultra/m-p/7326...

A presto! 😊

Sergio
Samsung Community Expert

0 Likes