Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

malfunzionamento s22

(Argomento creato il giorno: 2 settimane fa)
135 Visualizzazioni
cris53o6
First Poster
Opzioni
buonasera, il 4 gennaio ho effettuato l'ultimo aggiornamento del mio samsung s 22, il giorno stesso il mio smartphone si è riavviato da solo senza che io abbia schiacciato nessun bottone. credendo che fosse un riavvio di routine non segnalo nulla, poi i riavvii improvvisi sono sempee più frequenti anche fino a 40 minuti comsecutivi....ho mandato il cell in assistenza , spero di risolvere il problema 

0 Likes
5 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao cris53o6, benvenuto sulla Community Samsung!

Ci dispiace per quanto è accaduto. Attualmente il dispositivo, dunque, si trova presso il centro? Te lo chiedo al fine di capire se hai la possibilità di svolgere delle prove, volte ad escludere un inconveniente momentaneo: infatti, può capitare che in fase di aggiornamento si corrompano alcuni file temporanei, causando instabilità del sistema operativo e dei conseguenti riavvi; generalmente, tuttavia, situazioni di questo tipo possono essere risolte eliminando i dati corrotti.

Se il telefono è già presso il centro, ci confermi che ti sei rivolto ad un nostro Samsung Customer Service? I nostri centri sono esclusivamente quelli indicati in questa mappa:

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

In tal caso, tienici pure aggiornati sugli sviluppi.

Rimaniamo a disposizione.

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Giannix
Maestro
Opzioni
Spero tu lo abbia lasciato presso un centro autorizzato. Comunque a volte basta fare un wipe della cache partition (procedura semplice che valeva la pena provare)
0 Likes
AntoninoS22
Pioneer
Opzioni

È un problema come agli S22 causato dagli ultimi aggiornamenti a cavallo tra novembre e dicembre, purtroppo samsung non riconosce il problema e rimanda ai centri assistenza per la sostituzione della scheda madre (circa 400€)

0 Likes
cris53o6
First Poster
Opzioni
si infatti era la scheda madre, per fortuna era in garanzia
0 Likes
Noemi_P
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao cris53o6,

ti ringrazio per l'aggiornamento. Non esitare a ricontattarci nel caso in cui dovessi necessitare  di ulteriore supporto.

Lo Staff resta a disposizione. 🤝

Ciao,

Noemi
Samsung Community Expert

0 Likes